1 mese al Trofeo Mario Formenton

1 mese al Trofeo Mario Formenton

1 mese al Trofeo Mario Formenton

Sport

20/07/2024 - 16:01

Manca solo 1 mese alla 33^ edizione del Trofeo Mario Formenton, la regata/veleggiata per barche d’altura e diporto, tra le Isole dell’Arcipelago della Maddalena, con partenza e arrivo il prossimo 20 agosto a Porto Rafael, Palau. Presto si ripeterà quella indimenticabile giornata all’insegna del mare, della vela, delle amicizie che durano da una vita, rappresentata dal Trofeo Formenton: un’atmosfera che sembra aver fermato il tempo e che si ripete di edizione in edizione. Figli, papà, mamme, nonni, intere famiglie, amici e velisti professionisti, che per vivono la vela per condividerla con le persone più care e che non mancano mai alla tradizionale regata/veleggiata dell’estate gallurese; un appuntamento fisso che ha come base logistica il porticciolo di Porto Rafael, un vero gioellino inserito tra le rocce rosate di granito, caratteristiche di quella zona dell'isola.

È possibile iscriversi dal sito ufficiale, in cui sono pubblicati anche il bando di regata classi ORC e l’avviso di veleggiata a rating FIV. Quest’anno previsto anche il premio speciale Swan. La manifestazione é organizzata dallo Yacht Club Punta Sardegna in collaborazione con Geosail e con il supporto tecnico dello Yacht Club Costa Smeralda.
Paul & Shark, Immobilsarda, Cristies’s International Real Estate,Consorzio Porto Rafael, i partners della manifestazione.

 
PREVIOS POST
Phantom Sailing Crew crede nell'equipaggio Mutti-Centuori della Classe 420
NEXT POST
La nautica a Viareggio: il TOC e l'autorità portuale