3° edizione del Boat Market Show Sardinia

3° edizione del Boat Market Show Sardinia

Dal 30 agosto la 3° edizione del Boat Market Show Sardinia

Servizio

13/06/2018 - 13:23

Dopo il successo della seconda edizione con oltre 9000 visitatori, riconfermato anche per il terzo anno il Boat Market Show Sardinia. 

Dal 30 agosto al 2 settembre 2018 dalle 10 alle 22:00 il lungomare di Golfo Aranci ritornerà ad essere la Capitale della Nautica in Sardegna. Più di cento imbarcazioni, gommoni e moto d’acqua usati dai 5 ai 24 metri e circa 40 espositori in rappresentanza dell’intera filiera nautica saranno a disposizione dei visitatori. Un appuntamento da non perdere per chi cerca occasioni di acquisto dell’usato nautico,  l’offerta di posti barca, servizi di rimessaggio e manutenzione ma anche servizi di: assicurazioni, passaggi di proprietà, patenti nautiche, abbigliamento tecnico ed accessori. Un appuntamento immancabile per gli innamorati della nautica. 

Anche per il 2018 l’ingresso al Boat Market Show Sardinia sarà completamente gratuito ma con registrazione da effettuare all’ingresso in fiera oppure online attraverso il sito www.bms-sardinia.com. 

Momenti unici e privilegiati, le prove in mare gratuite offriranno l’opportunità di sperimentare le unità da diporto in vendita. 

Le novità in questa terza edizione non mancheranno, ad iniziare dalla presenza di esclusivi eventi serali, convegni e occasioni di dialogo e confronto per dare slancio ad un settore così importante. Insomma BMS Sardinia sarà il luogo perfetto dove una clientela diversificata ed esigente, troverà il «meglio» dell’usato nautico per concretizzare il proprio acquisto. 
Ad incorniciare questo Salone Nautico dell’usato ai piedi di Capo Figari, crocevia fra la Costa Smeralda e lo splendido Golfo di Olbia “illuminato” dall’Isola di Tavolara, ci saranno l’elegante passeggiata “Dolce Vita” insieme ai numerosi locali e ristoranti di Golfo Aranci pronti ad accogliere i visitatori. 
 

PREVIOS POST
Vele d’epoca: torna a Venezia il VI Trofeo Principato di Monaco
NEXT POST
Volvo Ocean Race Leg 10, tutto in gioco per i sette team