Più di 100 Ragazzi al 40° Trofeo Danesi di Gargnano

Più di 100 Ragazzi al 40° Trofeo Danesi di Gargnano

Più di 100 Ragazzi al 40° Trofeo Danesi di Gargnano

Sport

26/06/2018 - 16:20

Il prossimo Week end velico del Garda sarà dedicato agli Under 15 dell' Optimist, che si ritroveranno allo scivolo diamante del Circolo Vela Gargnano. Più di 100 giovanissimi si presenteranno per la 4Oa edizione del Trofeo dedicato ad Antonio Danesi.  Le regate saranno valide come 2a selezione Zonale per gli Junior, come Raduno per i Cadetti, gli Under 12.

A sfidarsi saranno autentiche squadre agonistiche che fanno riferimento ai Club dell'alto Garda, i trentini di Fraglia Riva, Circolo Vela Torbole, i veronesi della Fraglia Vela di Malcesine, poi tutta l'ampia zona bresciana con la gradissima  Fraglia di Desenzano, la Canottieri Garda di Salò, Univela Sailing di Campione, il Circolo Vela Toscolano-Maderno e Gargnano, i due Club che proprio con l'Optimist organizzano insieme la Scuola Vela dell'estate con un grande successo di partecipanti. Più altri Club attivi tra le squadre Under 15.

Il programma prevede le prime gare alle 13 di sabato 30 giugno, le altre nella prima giornata del mese di luglio, un massimo di 6 prove complessive. I migliori guadagneranno il pass per i Campionati Nazionali Giovanili.Con Circolo Vela Gargnano & Centomiglia collaborano: Terme di Sirmione, Golf Bogliaco, Funivia Malcesine-Monte Baldo, Kwindoo, One Sails, Alpe del Garda, Ori Martin, Aron, Centrale del latte di Brescia, Tecnowear, La Perla del Garda, Univela, Fondazione Terzo Pilastro Internazionale, Fondazione Asm, Dap Brescia, Xeos.

Patrocinio: Comune di Gargnano, Garda Lombardia, Federazione Italiana Vela & Sailing World.

PREVIOS POST
XVIII Edizione Giochi del Mediterraneo Tarragona 2018: Day 3
NEXT POST
Azimut Grande 25 metri: progettata per stupire