Riva “Anniversario”

Riva “Anniversario”

Venezia è di nuovo al centro dell’attenzione del pubblico

Servizio

10/06/2022 - 18:49

Da oggi una piattaforma galleggiante, ormeggiata sul Canal Grande, è il palcoscenico che presenterà al mondo il nuovo Riva “Anniversario”: imbarcazione in edizione speciale e limitata, per pochissimi fortunati armatori, realizzata per celebrare i 180 anni del brand icona della nautica mondiale.  

La piattaforma si trova di fronte alla Riva Lounge del Gritti Palace Hotel, sul lato opposto della Basilica di Santa Maria della Salute.

Presentato insieme alla barca più iconica di Riva, l’“Aquarama”, anch’essa esposta nella stessa installazione per celebrarne il 60° anniversario, il contemporaneo Riva “Anniversario” è un open dal fascino magnetico caratterizzato da linee pulite ed equilibrio dei volumi, con dettagli stilistici che richiamano sapientemente l’eleganza raffinata dell’Aquarama.

Per celebrare i 180 anni del Cantiere e il 60° dell'Aquarama, Riva ha scelto ancora Venezia a testimoniare il legame inscindibile tra la nautica d’eccellenza il saper fare italiano e una città unica al mondo, dove arte, bellezza e sintonia con l’acqua si fondono regalando emozioni indimenticabili, con un’offerta artistica e culturale che non ha paragoni.”

PREVIOS POST
Stefano Patuanelli: Mare centrale per azioni Green Deal
NEXT POST
Speronata e poi affondata Eleonora E, sailing yacht di 49 metri