Tornado 50s: il primo esemplare venduto al VYR2018 dal broker Luca Profumo

Tornado 50s: il primo esemplare venduto al VYR2018 dal broker Luca Profumo

VYR 2018: venduto il Tornado 50s dal broker Luca Profumo

Servizio

22/05/2018 - 12:41

È un armatore campano ed ha meno di quarant’anni. Questo l’identikit dell’ acquirente del nuovissimo “Tornado 50s” venduto dal broker Luca Profumo per conto di Tornado Yachts srl, cantiere romano che proprio quest’anno celebra i 50anni di attività. Un’imbarcazione targata rigorosamente made in Italy, disegnata, progettata e assemblata interamente da sapienti mani di artigiani italiani.

“La barca verrà consegnata tra soli due mesi – ci racconta il broker Profumo – ed è stata completamente personalizzata dall’armatore. Tappezzeria, cuscini, disposizione delle cabine e teak sulla prua dello scafo: tutto rigorosamente custom made, scelto e adattato alle esigenze del cliente”.

Tornado 50s ha una linea sportiva e accattivante, ma che non smette di guardare alla tradizione. Oltre quindici metri di scafo e la possibilità di ospitare a bordo dieci persone. Sette, invece, i posti letto sottocoperta e una motorizzazione d’eccellenza targata Volvo Penta, con due motori IPS 800 per una velocità massima di oltre 40 nodi.

PREVIOS POST
Baglietto arriva in forza al Versilia Yachting Rendez-vous
NEXT POST
Intervista a Paolo Borgio, Exhibition Director Versilia Yachting Rendez-vous