Acquera all’Antigua Charter Yacht Show 2024

Servizio

03/12/2024 - 15:38

Acquera partecipa all’Antigua Charter Yacht Show dal 4 al 9 dicembre, confermando l’importanza strategica della zona, dove ha da poco rafforzato la sua presenza con l’apertura di nuovi uffici e la firma di partnership con alcune prestigiose realtà locali.

Questa sera, prima dell’apertura dello show, Acquera organizza un evento riservato per inaugurare la stagione caraibica, celebrare l’espansione dell’agenzia nella regione e offrire agli invitati una visione globale dell’operazione. Inoltre, per tutta la durata dello show illustrerà agli operatori presenti l’ampia gamma dei suoi servizi e l’uso della piattaforma digitale AcqueraPro.

A conferma dell’espansione strategica nei Caraibi, dove Acquera ha recentemente rafforzato la sua attività per coprire un territorio molto ampio e offrire un servizio continuo e specializzato, l’agenzia fondata nel 2018 partecipa all’Antigua Charter Yacht Show, una delle manifestazioni più attese dai capitani di superyacht, dai broker di charter internazionali e dai fornitori marini fin dal 1971.

Lo show riservato agli operatori del settore, che quest’anno si terrà dal 4 al 9 dicembre e ospiterà oltre 100 imbarcazioni, sarà per Acquera l’occasione per un’importante attività di networking con i protagonisti del settore a cui potrà illustrare i servizi progettati per rendere uniche le crociere sui superyacht, dalle operazioni portuali, ai servizi di dogana e immigrazione, al bunkeraggio e i servizi tecnici, passando anche per l’organizzazione di eventi onboard e offshore e party su misura, fino al rifornimento di food e beverage attraverso Squisito, il brand del Gruppo Acquera specializzato in provisioning.

L’offerta dedicata ai Caraibi è stata recentemente potenziata con nuove acquisizioni e apertura di uffici ad Anguilla, St. Marteen, St. Barth, Antigua e Barbuda, Dominica, St. Lucia, St. Vincent e le Grenadine, e completata anche grazie alla disponibilità in questa zona di AcqueraPro, la piattaforma digitale progettata per semplificare la gestione delle crociere e la creazione d’itinerari personalizzati, che offre a comandanti, equipaggi e charter broker la possibilità di accedere rapidamente a informazioni tecniche e di entertainment e alle marine per superyacht, oltre che alle eccellenze locali tramite un canale diretto e gratuito di promozione dei servizi e dei prodotti offerti.

Acquera, tra i principali player internazionali nello yachting di lusso nei Caraibi, come nel Mediterraneo e in Medio Oriente, ha inoltre organizzato un evento di lancio presso il Boom Restaurant di Antigua, che vede la partecipazione dei managing director di tutti i paesi caraibici e alcuni key player di marine, comandanti e clienti per conoscere più a fondo la realtà di Acquera e la regione e per festeggiare con Acquera l’inizio della sua prima stagione caraibica.

Durante l’Antigua Charter Yacht Show, Acquera accoglierà clienti e partner presso il nuovo ufficio situato nel Commercial Center dell’Antigua Yacht Club Marina a Falmouth Harbour. Questo spazio rappresenta un punto di riferimento per consolidare collaborazioni esistenti e sviluppare nuove opportunità, confermando il ruolo crescente di Acquera nell’area.

PREVIOS POST
La stagione sportiva 2025 dello Yacht Club Italiano
NEXT POST
eFuels e il futuro della propulsione: approfondimenti dal METS Trade Theatre