Enjoy Side

Enjoy Side

La prima puntata 2018 di Enjoy Side in onda l’11 gennaio

Servizio

10/01/2018 - 12:57

La direzione del canale televisivo Odeon TV – Nuvola61 ci ha appena informati che la prima puntata 2018 della trasmissione Enjoy Side andrà in onda il giorno 11 gennaio prossimo alle ore 21.30 sul canale 177 del Digitale Terrestre nazionale.

La puntata è stata interamente girata sul Lago Maggiore dove i nostri giornalisti hanno avuto modo di testare in acqua i battelli pneumatici prodotti dall’italiana ZAR Formenti e motorizzati con i potenti fuoribordo Suzuki, in particolare l’ultimo nato DF350, il  più potente della gamma del costruttore giapponese. A questo si è aggiunta anche la presenza di Raymarine con i suoi nuovi strumenti e il tutto per un’esperienza davvero entusiasmante alla scoperta di uno dei  laghi più belli d’Italia. 

La location e l’ospitalità che abbiamo ricevuto con tutta la troupe  ci ha permesso di realizzare una puntata dove oltre alle prove in acqua abbiamo potuto girare scene dedicate al territorio e all’enograstronomia locale, il tutto presentato da Barbara Kal.

La regia è sempre di Jacopo Vannini e le prove tecniche in barca sono eseguite e commentate dal giornalista di settore Angelo Colombo. In questa ultima puntata Enjoy Side si è avvalsa anche della preziosa collaborazione del regista/operatore video e drone Alberto Cavallini, al quale si devono delle riprese di grande effetto e da prospettive insolite. 

Vi aspettiamo sul canale 177 del digitale terrestre giovedi 11 gennaio 2018 alle 21.30. La puntata andrà anche in onda in replica sullo stesso canale in data che sarà comunicata a breve, in ogni caso, sarà resa disponibile on line per chiunque la vorrà vedere, per sapere come e dove seguiteci alla pagina facebook @EnjoySide.

Vi aspettiamo su Odeon TV – Nuvola61.

PREVIOS POST
Seatec-Compotec in programma a Carrara dal 5 al 7 aprile
NEXT POST
Marina di Olbia Yachting Services al Boot di Dusseldorf