Liguria For Yachting, la rete che unisce i Marina liguri, da domani al 16 settembre 2018 sarà al Cannes Yachting Festival

Liguria For Yachting, la rete che unisce i Marina liguri, da domani al 16 settembre 2018 sarà al Cannes Yachting Festival

Liguria For Yachting al Salone di Cannes fino al 16 settembre

Servizio

10/09/2018 - 19:14

Liguria For Yachting, la rete che unisce i Marina liguri - Marina Molo Vecchio, Marina Porto Antico, Marina Genova, Marina di Loano e Porto Lotti – da domani al 16 settembre 2018 sarà al Cannes Yachting Festival, stand Jetée Nord 140.

Sarà questa l’occasione per presentare al mercato internazionale della nautica da diporto la nuova realtà aggregata di home port liguri, capace di ospitare le barche in sicurezza tutto l’anno. Oltre 2.400 posti barca, dal diporto ai mega yacht, con un alto standard di servizi tecnici, logistici e di accoglienza, offrono la possibilità di godere del territorio ligure, e non solo, in ogni stagione e fornire una base di partenza per la grande navigazione nel Mediterraneo e accogliere le barche durante l’inverno.

Liguria For Yachting si pone, in maniera del tutto innovativa, come un efficace modello di gestione e promozione sinergica di un territorio, quello ligure, che offre straordinarie esperienze turistiche di altissimo livello grazie a Marina che come “portali di accesso” garantiscono efficienza e servizi di qualità. La rete ha come obiettivi la valorizzazione del turismo, del settore nautico e l’integrazione con le eccellenze del territorio, attraverso l’unione di cinque tra i più importanti Marina distribuiti lungo la costa ligure, da Ponente a Levante.

Dopo il Cannes Yachting Festival, Liguria For Yachting parteciperà al 58° Salone Nautico a Genova dal 20 al 25 settembre 2018.

 

 

PREVIOS POST
Napoli, 31° Navigare al Circolo Posillipo dal 20 al 28 ottobre
NEXT POST
Il Salone Nautico di Genova 2018 fa da vetrina per i nuovi prodotti di Cartello Srl