Michele Orlandi si unisce al team di Luce5 Yachting

Michele Orlandi si unisce al team di Luce5 Yachting

Michele Orlandi si unisce al team di Luce5 Yachting

Servizio

Da Luce 5
28/09/2018 - 14:48

I co-fondatori di Luce5 Yachting Riccardo di Bene e Stefano Cetoloni, hanno dichiarato:

“La nostra azienda è in fase di forte sviluppo e, per proseguire il percorso con il massimo della professionalità e lungimiranza abbiamo scelto Michele Orlandi che da oltre dieci anni è nel mondo del lighting .

Grazie alle sue profonde conoscenze tecniche e di mercato, la sua lunga esperienza nel settore, il suo approccio professionale e la sua attitudine al lavoro di squadra, caratteristica imprescindibile per Luce5, Michele è il candidato ideale per contribuire a far crescere ancor di più le qualità su cui è stato fondato il marchio Luce5 Yachting “.

“Sono orgoglioso e onorato – ha dichiarato Michele Orlandi – di entrare a far parte nella squadra di Luce5.

Ho sposato con entusiasmo ed orgoglio il progetto di Luce 5 Yachting perché sono convinto che il mondo del lighting non abbia bisogno solo di novità ma soprattutto di innovazioni.

Luce 5 Yachting rappresenta per me la miglior risposta a questa esigenza.

Con un'anima altamente tecnologica,  e più di 25 anni di storia nel mondo del luxury retail, Luce5 ha fidelizzato clienti importanti nel mondo del lusso.

Da due anni,  con la creazione di Luce 5 Yachting, l'azienda ha deciso di esportare e travasare la cultura della luce nel mondo dello yachting.

Luce5 è un nuovo eccitante capitolo della mia vita professionale e darò il massimo per contribuire al successo di questa azienda italiana.

PREVIOS POST
Videoworks ha svelato il futuro delle tecnologie di bordo
NEXT POST
Al via la finale della Audi Italian Sailing League