Milvio Ricci e il team Markagain

Milvio Ricci e il team Markagain

MARKAGAIN presenta la sua offerta al Thailand Yacht Show 2016

Servizio

13/10/2017 - 21:13

MARKAGAIN presenta la sua offerta al Thailand Yacht Show 2016

 

Milano, 13 dicembre 2016 – MARKAGAIN, la divisione di Cerved Credit Management Group specializzata nella attività di valorizzazione e remarketing di beni di lusso, partecipa alla seconda edizione del Thailand Yacht Show per illustrare al mercato asiatico la sua offerta dedicata allo smart luxury che comprende yacht, auto di lusso, immobili di prestigio e beni speciali.

Il team di MARKAGAIN accoglierà i visitatori durante i giorni della manifestazione, in programma dal 15 al 18 dicembre a Phuket, allo stand A26 della Ao Po Grand Marina.

Il Thailand Yacht Show sarà l’occasione per presentare i servizi innovativi di MARKAGAIN dedicati ai beni di lusso usati, che includono un network di broker specializzati e intermediari altamente qualificati in grado di accompagnare il cliente lungo tutto il processo di scelta, la custodia diretta dei beni su tutto il territorio italiano e strumenti di vendita all’avanguardia. Le proposte sono visionabili anche attraverso la piattaforma web dedicata ai beni di lusso Markagain.it.

Questa partecipazione conferma l’importanza strategica del mercato asiatico, nel quale MARKAGAIN può vantare una consolidata esperienza in transazioni di imbarcazioni ad alto valore. Il forte interesse per il Thailand Yacht Show è sostenuto dai numeri positivi e incoraggianti della prima edizione della manifestazione, svoltasi lo scorso febbraio, che ha raccolto oltre 70 brand internazionali dedicati alla nautica di lusso, yachting e lifestyle, 4700 visitatori e 42 barche e superyacht (con una lunghezza compresa tra 13 e 73 metri).

Milvio Ricci, Direttore di MARKAGAIN, commenta “Siamo felici di essere presenti a questa manifestazione nata solo pochi mesi fa, ma che presenta tutti gli elementi per poter diventare un appuntamento di rilevo per il settore della nautica di lusso. Il Thailand Yacht Show rappresenta per noi una ottima occasione per essere sempre vicini ai clienti del mercato asiatico e a tutto il pubblico internazionale, con la nostra offerta e i nostri servizi che a 360 gradi permettono di accompagnare il cliente in tutto il processo di scelta”.

 

PREVIOS POST
Meeting nazionale Operatori del trasporto passeggeri turistico
NEXT POST
Dehler 34 scelto come BOAT OF THE YEAR 2017