Singapore Yacht Show 2017

Singapore Yacht Show 2017

Lo Smart Luxury di MARKAGAIN al Singapore Yacht Show 2017

Servizio

13/10/2017 - 20:29

Markagain, la divisione di Cerved Credit Management Group specializzata nella attività di valorizzazione e remarketing di beni di lusso usati, parteciperà al Singapore Yacht Show in programma dal 6 al 9 aprile 2017 (www.singaporeyachtshow.com).

Il team di MARKAGAIN sarà presente all’interno dell’East Pavillion presso il One°15 Marina Club di Sentosa Cove (stand K28), per illustrare ai visitatori l’offerta dedicata allo smart luxury, che include yacht da 12 a 35 metri, immobili di prestigio, auto di lusso e beni speciali come aerei privati. 

Attraverso la piattaforma Markagain.it, gli utenti possono consultare direttamente online l’ampia offerta di beni disponibili. Inoltre, grazie alla consulenza di un network di professionisti, broker e intermediari specializzati presenti in tutto il mondo, MARKAGAIN accompagna i clienti lungo l’intero processo di acquisto – dalla scelta fino alla consegna del bene stesso – assicurando loro l’opportunità di concludere smart deal in maniera sicura e completa. 

Il Singapore Yacht Show rappresenta una piattaforma di eccellenza per mettere in contatto il pubblico con i professionisti che operano nella nautica e i migliori brand del settore lusso. Il crescente successo della manifestazione (13.600 visitatori nel 2016, +17% rispetto all’anno precedente) la rende ormai un punto di riferimento per gli appassionati dello yachting in Asia. 

Milvio Ricci, Direttore di MARKAGAIN, commenta “L’Asia rappresenta per MARKAGAIN un mercato chiave, dove si concentra attualmente il 15% delle nostre attività dedicate al settore nautico e nel quale possiamo offrire una consolidata esperienza in ‘smart deal’ di interesse per una clientela molto diversificata. In questo ambito, MARKAGAIN offre un servizio mirato e un supporto consulenziale altamente qualificato, sempre più apprezzato a livello internazionale”.

PREVIOS POST
Gli atleti Fraglia Vela Riva vincenti tra regate Optimist e Laser
NEXT POST
Convergence 2017: il senso di Ferretti Group per la formazione