Marco Zanelli, Managing Director di Mistral Suisse

Marco Zanelli, Managing Director di Mistral Suisse

Mistral Suisse di Marco Zanelli inaugura la nuova sede di Lugano

Servizio

13/10/2017 - 20:44

Mistral Suisse – la società svizzera di rappresentanza specializzata in attrezzature e componenti navali nata nel 2016 – ha aperto, dopo un anno di successi, una nuova sede operativa a Lugano, in via Molinazzo 2.

Lugano è per Mistral Suisse una base ideale per l’attività di agente e di trader, trovandosi in una posizione strategica sia per il suo attuale mercato di riferimento – Italia, Montecarlo e Svizzera –, sia per raggiungere più facilmente nuovi potenziali mercati.

Molto soddisfatto il Managing Director Marco Zanelli, che afferma: “Siamo molto contenti per l’apertura della nuova sede di Mistral Suisse, che consideriamo un ottimo punto di partenza per noi. il mercato qui è molto ricettivo e ci permetterà di raggiungere gli importanti obiettivi che ci siamo prefissi, primo fra tutti l’ampliamento della nostra attività di trader. Considerato che ci riteniamo già ottimi agenti, vogliamo infatti intraprendere un percorso che ci porti a diventare un punto di riferimento nel trading internazionale, avendo a disposizione una grande varietà di componenti specifici di ricambio molto richiesti nella cantieristica navale di tutto il mondo.

Già alla chiusura dell’anno 2016 abbiamo avuto un buon bilancio, con utili che non ci aspettavamo, siamo quindi in un trend estremamente positivo per noi, al di là di ogni più rosea previsione. Anche per questo, in questa fase di cambiamento e apertura verso nuovi obiettivi, abbiamo investito molto nelle risorse umane, formando un team affiatato ed esperto di collaboratori con la voglia di crescere anche a livello personale”.

Le Aziende rappresentate da Mistral Suisse sono selezionate nei diversificati settori produttivi in tutto il mondo e costituiscono un punto di riferimento per l'industria navale sotto il profilo della qualità e dell'eccellenza tecnologica nei relativi settori di attività: Ricambi e service, Nuove costruzioni e Retrofit, Yacht.

A oggi, esse sono: APV (SPX Corporation), Corrosion & Water-Control Maritime bv, Delitek AS, Dellner Brakes AB, Desmi, Ecospray Technologies Srl, ETB GmbH, Hellebrekers Technieken, Hellebrekers Technieken, Holland Marine Services Amsterdam BV, LR Marine A/S, MAEM Sp. z o.o, NewThex Ned. B.V., Novenco Marine & Offshore A/S, Oilon Oy, Red Rock, Renk Hannover Ag, Sepflutech GmbH, Shanghai Dan Marine I/E Co. Ltd, Skandi-Bo, STEP Warmfloor, Tebul Oy, Techcross.

PREVIOS POST
Seatec 2017: Excellence Only!
NEXT POST
Calendario RS Feva 2017: l'intervento del presidente Michele Colledan