Your Boat Holiday

Your Boat Holiday

yourboatholiday.com è il portale internazionale che offre servizi per il noleggio di oltre 18.000 barche in tutto il mondo

Servizio

13/10/2017 - 15:49

YOUR BOAT HOLIDAY - LIBERI DI NAVIGARE

Your Boat Holiday e’ il portale internazionale che offre servizi di prenotazione online ed assistenza professionale diretta per il noleggio di oltre 18.000 imbarcazioni, a motore e a vela, in tutto il mondo.

Your Boat Holiday, il portale dedicato alle vacanze in mare ed ai loro amanti, e’ nato dal desiderio di fornire un servizio a tutto tondo ai propri utenti. Infatti, non e’ solo una piattaforma digitale che consente la prenotazione online, ma un sito dal quale ricevere tutte le informazioni, l’assistenza ed i servizi, utili ed accessori, per la personalizzazione della vacanza in barca perfetta. Tutto ciò grazie alla pluriennale esperienza e conoscenza del mercato e delle compagnie di charter di eccellenza nel mondo, con le quali intrattiene collaborazioni dirette. Oggi, dove tutto avviene tramite il web, siamo ormai assuefatti dalla moltitudine di offerte che ci vengono presentate quotidianamente, senza renderci conto che ciò di cui dovremmo usufruire non e’ solo un’offerta trasparente e completa, ma prima di tutto la capacita di prendere una scelta consona alle nostre aspettative. La nostra missione, e’ quindi quella di assistere il cliente non solo alla selezione dell’imbarcazione che soddisfi necessita’ e preferenze, ma di accompagnarlo fino alla fine del viaggio, così da metterlo nella condizione di fare la propria scelta, conoscendone ogni dettaglio ed alternativa.

Your Boat Holiday si basa infatti sull’affidabilità riscontrata nei partner prescelti, così da poterla a sua volta garantire tramite i servizi offerti ed, elemento altrettanto importante, sulla propria esperienza diretta e grazie a cio, sulla scelta di seguire i propri visitatori e clienti, per assicurare loro non solo divertimento e relax, ma imbarcazioni certificate con skipper ed equipaggi qualificati, modalità’ di pagamento sicure, verificate e garantite, assistenza continuativa fino alla fine della vacanza, consigli su tipologia di imbarcazioni, destinazioni, itinerari e calcolo reale dei costi (consumi, carburante, rotte, crew tips, cambusa ed ormeggi).

Con più di 18.000 barche, yacht a motore e a vela, catamarani e caicchi, in 197 paesi, ovvero con copertura mondiale, Your Boat Holiday si rivolge sia a coloro che già sono avvezzi ai viaggi per mare e preferiscono riservare in maniera autonoma la propria imbarcazione tramite il sistema online, così come a coloro che invece scelgono per la prima volta questa tipologia di vacanza o che magari decidono di raggiungere una nuova destinazione e preferiscono essere seguiti passo passo nella customizzazione della propria avventura. Qualunque sia la natura del viaggio, giornaliero o week-end, settimanale o di lunga durata, privato o di gruppo, in bareboat o con crew, a bordo di un catamarano o di un lussuoso mega yacht, un membro del team di Your Boat Holiday fornira’ il proprio supporto trasparente e professionale, provvedendo all’organizzazione dell’intero viaggio.

All’interno di Your Boat Holiday potrete assaporare in anteprima la destinazione, ricevendo informazioni sul luogo prescelto relative alle stagioni e agli itinerari da preferire, con cenni storici, culturali e culinari, così come regolamentazioni e procedure di ogni singola località.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito web:

http://www.yourboatholiday.com Email: [email protected] Telefono: +39 3343600997 

PREVIOS POST
Guardia Costiera: i primi 20 anni del nucleo subacqueo
NEXT POST
Vela: Extreme Sailing Series, si chiude a Sydney una bella stagione