Dreams Racing: Nicola Piscaglia 12° a Penafiel in Portogallo

Dreams Racing: Nicola Piscaglia 12° a Penafiel in Portogallo

Dreams Racing: Nicola Piscaglia 12° a Penafiel in Portogallo

Sport

15/07/2018 - 22:07

Si è concluso il fine settimana di Nicola Piscaglia a Penafiel, in Portogallo, teatro della tappa del Campionato Europeo, e il romagnolo purtroppo non ha potuto esprimersi al meglio a causa di un problema alla moto che l’ha rallentato.

Il pilota del team Dreams Racing non ha avuto il solito feeling con la sua Kawasaki JET SKI SX-R 2018 fin dal venerdì e il team ha lavorato sodo per poter risolvere il problema. Nicola è sceso in pista sabato 14 luglio per disputare le prime due gare della Ski Division GP, chiudendo rispettivamente in dodicesima e tredicesima posizione, mentre oggi domenica 15 luglio ha ottenuto un’altra dodicesima posizione.

Grazie a questi risultati Nicola ha portato a casa 76 punti utili per il world ranking mondiale, e tanta esperienza che si va ad aggiungere al suo bagaglio  personale.

Nicola Piscaglia – #18 
“Venerdì nelle prove libere mi sono accorto subito che la moto aveva un problema. Pensavamo si trattasse della benzina, ma alla fine non era quello il motivo. Non sono soddisfatto del risultato, sarei potuto stare tranquillamente entra la top 10. Sono contento comunque per il grande lavoro del team e alla fine abbiamo portato a casa punti importanti per la classifica mondiale”.

PREVIOS POST
Danimarca e Svezia vincono a European Youth Class Europe
NEXT POST
Fratelli Veronelli vincono l’Eurocup RS FEVA al lago d'Iseo