Nicola Piscaglia

Nicola Piscaglia

Daniele Picaglia trionfa in Ski F1

Sport

09/09/2019 - 14:21

Il giovane dei fratelli Piscaglia, alla guida della Kawasaki JET SKI SX-R 2019, ha dimostrato ancora una volta il suo grande talento e arriverà all’ultima tappa di campionato in piena lotta per il titolo, separato da solo un punto dal leader in classifica.

Nicola Piscaglia, invece, è in piena lotta per il terzo gradino del podio del campionato, con solo un punto di vantaggio sull’inseguitore, avendo chiuso il fine settimana di Anzio con un terzo e un quarto posto.

“Questo non è stato uno dei miei weekend migliori. Nella prima manche in F1 avevo un buon passo e mi trovavo molto bene con la moto, ma il circuito non si prestava molto al sorpasso e non sono riuscito a mettermi alle spalle Guidi. Nella seconda manche ero in gran forma, ero in terza piazza ma sul finale ho perso una posizione e mi sono giocato il podio”.

“Purtroppo il weekend non è iniziato nel migliore dei modi e causa alcuni problemi alla moto ho saltato la prima manche di F2 e nella seconda ho dovuto prendere confidenza con la moto: sono partito ultimo e ho chiuso quarto. In F1 però mi sono rifatto. Nella prima manche sono partito sesto, ma sono riuscito a rimontare e ho vinto, nella seconda manche sono partito secondo e ho vinto di nuovo. Arrivo all’ultima tappa di campionato in seconda posizione con solo un punto di distacco dal primo. Ci giochiamo tutto lì!”

PREVIOS POST
Vele d'epoca: al via l'International Hannibal Classic 2019
NEXT POST
Zahra e Corto Maltese le regine della regata d’altura Alghero-Bosa-Alghero