nuova collezione ufficiale

nuova collezione ufficiale

Luna Rossa Prada Pirelli presenta la nuova collezione ufficiale

Sport

09/11/2020 - 15:56

Auckland, 9 novembre 2020 - È disponibile online nell’Official Store di America’s Cup la collezione ufficiale ispirata all’abbigliamento del team Luna Rossa Prada Pirelli, che rappresenta l’Italia nella 36^ edizione dell’America’s Cup presented by PRADA.


Il team torna ad Auckland come Challenger of Record, questa volta, la partnership di lunga data del team con PRADA è rafforzata dal supporto di Pirelli: due brand icone dell'industria italiana, sinonimi di innovazione, stile e passione sportiva.
La nuova collezione, la seconda in oltre vent’anni di storia del team, è caratterizzata dalla stessa filosofia che ha animato la progettazione dell’AC75, la nuova classe di barche con cui si correrà questa edizione dell’America’s Cup. Un design team di oltre 40 ingegneri ha speso quasi tre anni in ricerca e sviluppo, per realizzare una barca dalle prestazioni uniche: un monoscafo con foil che arriva a quasi 50 km di velocità.

Innovazione, precisione e passione sono anche il filo conduttore dell’intera gamma di capi. Tessuti innovativi garantiscono elevati livelli di comfort e resistenza, e si uniscono alla cura dei particolari e alla estrema precisione nella realizzazione di ogni singolo modello.


La collezione comprende capi tecnici come l’"AfterGuard Jacket", il "ForeDeck Gilet", i pantaloni "HydroTech Shorts", e modelli dedicati al tempo libero come le polo, i cappelli e il costume da bagno “Poetto Beach Boxer”. Il logo del team applicato su tutti i modelli, identifica la collezione, che per le sue caratteristiche di portabilità e funzionalità, è destinata non solo ai fan, ma a tutti coloro che vogliono indossare abiti pratici e confortevoli, frutto di costante ricerca stilistica e forte attenzione alla moda e ai dettagli.

PREVIOS POST
Giancarlo Pedote e la partenza del Vendée Globe. Un’emozione unica
NEXT POST
RSY ottiene l’approvazione per una nuova area costruttiva