La squadra del Rainbow Team

La squadra del Rainbow Team

Continuano le gare per i ragazzi della Formula Junior Elite

Sport

22/09/2021 - 19:23

Sabato 25 e domenica 26 settembre a Cagliari si disputa la terza gara del Campionato Italiano di Formula Junior Élite. I giovani piloti del Rainbow Team, scuderia di Casale Monferrato, scenderanno in acqua dopo le prime gare del Waterfestival Viverone 2021 e di San Nazzaro D’Ongina: Giulio Rimondotto, Federico Temporin, Clement Kalondero, Francesco Galofaro, Giovanni Merlo, Nicolò Cosma ed Ettore Bo. La prima gara ufficiale è stata quella del Waterfestival Viverone che si è tenuto lo scorso weekend, il 4 e 5 settembre, sul lago biellese ed è stato organizzato proprio da Fabrizio Bocca, team principal del Rainbow Team, ed Elisa Bocca, team manager. 

Anche se nella scorsa gara dell’11 e 12 settembre il Rainbow Team non è salito sul podio, Ettore Bo che aveva conquistato il secondo posto a Viverone ha comunque ottenuto il quarto posto, che gli consente di mantenere la seconda posizione nella classifica generale, continuando a essere in lizza per la vittoria del Campionato. 
Ora il Rainbow Team parte con grande entusiasmo per Cagliari. «Si correrà in mare dove notoriamente il Rainbow Team è molto forte – dice il team principal Fabrizio Bocca –. Di conseguenza adotteremo le strategie tecniche necessarie».

«La gara di Cagliari sarà molto importante per la classifica del Campionato – dice la team manager Elisa Bocca – e tutti i nostri giovani piloti hanno ben recepito l’importanza di questo evento». 

PREVIOS POST
Successo per Guidi e Andrea Fantini al Salone nautico di Genova
NEXT POST
Barcolana53: ancora otto giorni per iscriversi alla regata