Red Devil Sailing Team

Red Devil Sailing Team

Endlessgame inizia la stagione di regate 2019 alla Vesuvio Race

Sport

30/03/2019 - 08:56

Come lo scorso anno, inizia nelle acque di casa la nuova stagione di regate d'altura di endlessgame. Il Cookson 50 del Red Devil Sailing Team, che regata con i colori del Reale Yacht Club Canottieri Savoia e che l'anno scorso ha vinto il Campionato Italiano Offshore della Federazione Italia Vela, sarà domani al via della seconda edizione della Vesuvio Race, la spettacolare regata di 70 miglia con partenza davanti a Torre Annunziata e arrivo a Castellamare di Stabia dopo i suggestivi passaggi sotto costa alle isole di Procida, Ischia e Capri.

Per il Red Devil Sailing Team, che l'anno scorso si aggiudicò la prima edizione della Vesuvio Race con il Cookson 50 endlessgame, è l'occasione per scaldare i muscoli alla vigilia di una nuova stagione che si preannuncia molto impegnativa. La regata sul percorso di 70 miglia rappresenta inoltre un ideale banco di prova per effettuare il rodaggio della barca, appena uscita dal cantiere, dove è stata sottoposta a lavori di modifica nei mesi invernali.

Alla Vesuvio Race, l'equipaggio di endlessgame è composto da: Pietro Moschini, Giuseppe Puttini, Stefano Pelizza, Pierluigi Fornelli, Andrea Ballico, Stefano Selo, Giovanni Buono, Francesco Izzo, Giuseppe Filippis, Andrea Falcon.

PREVIOS POST
MED & Italian Energy Report: risorse, flussi e strategie energetiche
NEXT POST
Italia Yachts