Al via da Portofino la stagione del Fast and Furio Sailing Team
Al via da Portofino la stagione del Fast and Furio Sailing Team
Inizia domani da Portofino la lunga stagione 2024 di regate del Fast and Furio Sailing Team.
L’appuntamento alla tre giorni dello Yacht Club Italiano con le Regate di Primavera è il primo di una lunga serie di eventi che proseguirà senza soluzione di continuità, tra Tirreno e Adriatico, da domani e fino a metà ottobre. L’intero programma e tutte le novità della stagione 2024 verranno presentati martedì 7 maggio a Milano nell’ambito della conferenza stampa del team (invito in allegato).
A questa prima sfida Arca SGR si presenta dopo la lunga pausa invernale con l’obiettivo anzitutto di verificare lo “stato di forma” del maxi 100 su cui lo shore team ha lavorato alacremente nei mesi scorsi, portando ad un nuovo livello di performance lo scafo italiano.
Ad affiancare il timoniere Furio Benussi alla tattica in questa occasione sarà il fratello Gabriele.
Il primo colpo di cannone per la prima prova delle Regate di Primavera è fissato alle ore 11.00 di domani venerdì 3 maggio.
La stagione di regate 2024 di Arca SGR del Fast and Furio Sailing team conta sul supporto dei partners: Arca Fondi SGR, glo, SLAM, Armare, CiviBank, Foss Marai, DocFoody, Officine FVG, Dobner, Ca’Sagredo Hotel, Acqua Mood, Marlin Yacht Paints, Amaro Tosolini, ITS Ecologia, The Yard Brisbane, Eco FVG, Trieste Trasporti, Pertot Ecologia e Servizi, Justonearth.
Il Fast and Furio Sailing Team e Arca Fondi SGR sostengono il messaggio di: One Ocean Foundation, Fondazione Laureus Italia, Il Porto dei Piccoli, Fondazione Io Do Una Mano, ABC Burlo, Fondazione Pietro Pittini.