Régates Royales de Cannes

Régates Royales de Cannes

Régates Royales de Cannes confermata l'edizione 2019

Sport

13/12/2018 - 12:34

La quarantunesima edizione delle Régates Royales de Cannes avrà luogo dal 21 al 28 settembre prossimi. La città di Cannes e lo Yacht Club di Cannes (organizzatore dell’evento) saranno felici di dare il benvenuto ancora una volta l’élite della vela classica mondiale nella bellissima baia.

Qualche giorno fa Panerai, sponsor principale del circuito mediterraneo, ha annunciato il suo ritiro dalla sponsorizzazione. Ciononostante lo Yacht Club de Cannes con il suo presidente Jean-Pierre Champion confermano che le Régates Royales avranno regolarmente luogo come da 40 anni a questa parte e danno appuntamento agli equipaggi sulla Costa Azzurra, per l’ultima settimana di settembre.

“Voglio ringraziare Panerai per questi 11 anni di collaborazione, che ci ha permesso di far fiorire le Régates Royales. Per la città di Cannes e lo Yacht Club de Cannes, le Régates Royales costituiscono un momento storico, una storia che proseguirà anche nel 2019.” Ha dichiarato Jean-Pierre Champion, presidente del Yacht Club de Cannes.

Quindi il prossimo autunno si scriverà una nuova pagina della storia delle Régates Royales de Cannes, con il consueto mix di sport e passione, per una flotta d’eccezione con non meno di 200 barche previste.

PREVIOS POST
La M/N Excelsior di GNV diventa aula dell’Escola Europea
NEXT POST
Assonautica provinciale della Spezia fa parte del Progetto Cambusa