36 ° Campionato Invernale West Liguria, 3° tappa Inverno in Regata

36 ° Campionato Invernale West Liguria, 3° tappa Inverno in Regata

36 ° Campionato Invernale West Liguria, 3° tappa Inverno in Regata

Sport

09/01/2020 - 13:14

Ultimi giorni prima dell’avvio della terza tappa del 36° Campionato Invernale West Liguria, l’ “ Inverno in Regata”, che inizia nel week end dell’11/12 Gennaio 2020.
La terza tappa proseguirà e terminerà con un altro appuntamento, il 25 e 26 Gennaio. Domenica 26 Gennaio, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia di premiazione dell’ “ Inverno”.

Agguerritissima la lotta  per la vittoria tra gli Swan 45, “Ange Trasparent II” di Valter Pizzoli e “Tengher” di Alberto Magnani,   l’Italia Yachts 9.98, “Sarchiapone” di Gianluigi Dubbini ed il Canard 41, “Aurora” di Paolo Bonomo e Roberto Bruno, già posizionati nei primi posti assoluti della classifica generale della seconda tappa del West Liguria, l’Autunno in Regata.
Dopo il completamento dell’ “ Inverno in Regata” i partecipanti avranno poco meno di un mese per riposarsi ma anche per affilare le armi in vista dell’ultimo confronto valido per la classifica generale del West Liguria, ossia il “ Festival della Vela”, in calendario in un solo week end, quello del 15 e 16 febbraio  2020, ed ultima tappa della lunga e fortunata rassegna che anima le acque di Sanremo e del Ponente durante la lunga stagione invernale.
 

PREVIOS POST
Tecnorib presenta Pirelli 42 in anteprima mondiale al Boot 2020
NEXT POST
Marina Militare: al via il concorso per l’Accademia Navale di Livorno