Partecipanti al Festival della Vela.

Partecipanti al Festival della Vela.

West Liguria - Gran Finale a Sanremo con il "Festival della Vela"

Servizio

12/02/2020 - 16:29

Si conclude in questo fine settimana la trentaseiesima edizione del West Liguria, campionato invernale di vela organizzato dallo Yacht Club Sanremo.Dopo le precedenti tre tappe (Trophée Grimaldi, Autunno in Regata e Inverno in Regata), sabato 15 e domenica 16 febbraio sarà il “Festival della Vela” a chiudere la rassegna.

Festival della Vela
Festival della Vela

Nelle due regate finali si attendono, nelle acque del golfo della Città dei Fiori, un grande spettacolo e una lotta altrettanto accesa, considerato che le classifiche non sono ancora delineate in via decisiva e possono maturare grandi sorprese. Il trofeo sarà assegnato alla imbarcazione della classe Orc che avrà realizzato i tre migliori risultati nelle quattro tappe in calendario.

Domenica 16 febbraio, subito dopo la conclusione della regata di giornata, avrà luogo una tripla premiazione: quella di “Inverno in regata”, terza tappa del Campionato Invernale, quella del “Festival della Vela” e la premiazione dell’intero Campionato West Liguria 2019/2020. A seguire cocktail per i regatanti.

 

 

Buongiorno,

ringraziando per la collaborazione porgiamo cordiali saluti.

PREVIOS POST
NEXT POST
2022 già in regata sul Garda, la vela d'inverno continua a navigare