Yacht Club Santo Stefano: la scomparsa di Renzo Vongher

Yacht Club Santo Stefano: la scomparsa di Renzo Vongher

Yacht Club Santo Stefano: la scomparsa di Renzo Vongher

Sport

03/11/2020 - 17:21

Porto Santo Stefano, 3 novembre 2020: lo Yacht Club Santo Stefano piange la scomparsa di Renzo Vongher, mancato questa notte all’età di 88 anni. Con lo YCSS dalla sua fondazione nel 1960, Renzo è stato uomo e maestro di mare e l’istruttore di vela del Club che ha formato tanti giovani velisti, saliti in seguito alla ribalta delle cronache sportive, e poi ancora ufficiale di regata, giornalista del quotidiano Il Tirreno, assessore del comune di Monte Argentario, fotografo e memoria storica dell'Argentario.

 Il Consiglio Direttivo del Club ha deliberato di intitolare a suo nome la scuola di vela del Club. I funerali si svolgeranno, domani mercoledì 4 novembre alle ore 15.00 nella chiesa di Santo Stefano nel rione Croce di Porto Santo Stefano. I Soci dello Yacht Club Porto Santo Stefano, 3 novembre 2020: lo Yacht Club Santo Stefano piange la scomparsa di Renzo Vongher, mancato questa notte all’età di 88 anni. Con lo YCSS dalla sua fondazione nel 1960, Renzo è stato uomo e maestro di mare e l’istruttore di vela del Club che ha formato tanti giovani velisti, saliti in seguito alla ribalta delle cronache sportive, e poi ancora ufficiale di regata, giornalista del quotidiano Il Tirreno, assessore del comune di Monte Argentario, fotografo e memoria storica dell'Argentario.

 Il Consiglio Direttivo del Club ha deliberato di intitolare a suo nome la scuola di vela del Club. I funerali si svolgeranno, domani mercoledì 4 novembre alle ore 15.00 nella chiesa di Santo Stefano nel rione Croce di Porto Santo Stefano. I Soci dello Yacht Club Santo Stefano si uniscono al dolore della famiglia per la perdita un amico sincero e un inestimabile collaboratore.

PREVIOS POST
NEXT POST
2022 già in regata sul Garda, la vela d'inverno continua a navigare