Balance, il comfort che non c’era.

Balance, il comfort che non c’era.

Balance Italy: stabilizzatori innovativi per barche a vela

Accessorio

14/04/2020 - 20:38

Balance produce innovativi stabilizzatori che eliminano completamente il rollio dalle superfici d’appoggio di bordo come tavoli, piani cottura e letti. 
Si chiamano stabilizzatori per mobilio, o “spot stabilizers”; sono sistemi meccatronici che, grazie all’uso di un sofisticato control box e piccoli motori elettrici, mantengono sempre orizzontale una superficie d’appoggio, la quale rimane dunque stabile e utilizzabile quando la barca sbanda e rolla, anche in condizioni di mare formato o durante una straorza.
Questa tecnologia, l’unica al mondo sviluppata specificamente per le imbarcazioni a vela, migliora in modo considerevole il comfort e la sicurezza di bordo. Meno stress, fatica, danni, incidenti; e il bicchiere di vino rimane finalmente al suo posto da inizio a fine navigazione.

Gli stabilizzatori Balance eliminano il 95-99% del rollio, consumando meno energia di un computer portatile.
Sono silenziosi e installabili su qualunque imbarcazione, funzionano in modo completamente automatico e non necessitano di manutenzione. 
Tra i vari accessori proposti spicca il piano cottura: l’utilizzo della meccatronica invece che della gravità per il livellamento dei fornelli ha permesso di reinventare il piano cottura cardanico tipico di tutte le imbarcazioni a vela, superandone ampiamente i limiti di funzionamento ed estetici.

Balance veste i suoi stabilizzatori con design raffinato e utilizza componenti italiani, per un “Made in Italy” di alta qualità.
Nata per soddisfare le esigenze di comfort degli armatori di yacht di lusso, l’azienda Spezzina si sta ora aprendo al mercato delle imbarcazioni di media taglia con una promozione davvero impressionante: sconto del 70% sul listino e installazione gratuita.
Balance, il comfort che non c’era.

PREVIOS POST
Schenker Watermakers: al lavoro per la futura ripartenza
NEXT POST
Mondo Crociera, a bordo delle navi più belle del mondo