Da Besenzoni, la nuova APP per il controllo delle scale

Da Besenzoni, la nuova APP per il controllo delle scale

Da Besenzoni, la nuova APP per il controllo delle scale

Servizio

09/09/2020 - 16:06

Tutto a portata di smartphone. BUC, l’applicazione Besenzoni per cellulare e tablet – nata per il comando delle passerelle – amplia le sue funzioni: ora si possono anche gestire e movimentare le scale rientranti a bordo tramite tecnologia bluetooth.

I prodotti Besenzoni da più di mezzo secolo sono garanzia di qualità, grazie alla costante attenzione verso la gestione dei processi produttivi e delle tecnologie utilizzate. Tra le ultime novità dell’azienda c’è l’ampliamento delle funzioni della già conosciuta e apprezzata APP BUC, Besenzoni Unit Control. Oltre al pieno controllo delle passerelle esterne e rientranti, oggi la nuova Besenzoni Unit Control permette di movimentare via smartphone o tablet – gestendo i movimenti dentro/fuori e sale/scende – anche le scale idrauliche multifunzione. Questa app non manda in "pensione" il telecomando, ma si amplia invece la possibilità dei device che si possono utilizzare nella vita a bordo, rendendo tutto più semplice, sfruttando la tecnologia bluetooth. L'app può essere collegata contemporaneamente fino a 8 apparecchi, è gratuita e funziona sia in ambiente IOS (generazione 10.0 o superiore) sia Android (7.0 o superiore).  In aggiunta alle sue funzioni, l’app prevende anche collegamento alla mappa dei servizi di assistenza in tutto il mondo, così da poterli consultare facilmente e nel momento del bisogno.
 
Besenzoni Unit Control (BUC) permette di sfruttare uno strumento, il telefonino o il tablet, che abbiamo sempre a portata di mano, utilizzando semplicemente la tecnologia bluetooth, parallelamente all’utilizzo del classico telecomando a infrarossi o a onde radio, già in dotazione con l’acquisto della passerella. 

Besenzoni ancora una volta dimostra di essere al passo con i tempi, offrendo un sofisticato software che va sicuramente incontro alle esigenze di immediatezza e facilità di utilizzo degli armatori di oggi.

Da Besenzoni, la nuova APP per il controllo delle scale
Da Besenzoni, la nuova APP per il controllo delle scale

 

PREVIOS POST
Seastema consegna con successo la nuova Light Bridge Console
NEXT POST
CNSM: La Cinquecento Trofeo Pellegrini verso la conclusione