Besenzoni premia i migliori Customer Service Partners

Accessorio

27/03/2025 - 14:07

Besenzoni ha conferito il Customer Service Excellence Award ad alcuni dei centri assistenza del suo network che si sono distinti nel 2024 per competenza, reattività e dedizione al servizio clienti. 

Il premio viene attribuito ai partner che sono stati ritenuti i migliori in professionalità, tempestività negli interventi e capacità di risolvere anche le problematiche più complesse. Un riconoscimento che conferma l’importanza del servizio post-vendita nell’offerta di Besenzoni e il valore della sua rete di assistenza globale. 

L’incontro in sede è stato anche un’importante occasione di confronto e pianificazione per il 2025, con l’impegno costante a garantire un’assistenza di alto livello. Confermato anche il programma “Senza Pensieri”, attivo sette giorni su sette durante l’estate.  

“Siamo orgogliosi di premiare professionisti che eccellono nell’assistenza ai nostri clienti,” ha dichiarato Giorgio Besenzoni, AD dell’azienda. “Nel nostro mondo, l’eccellenza nel servizio non è un premio, ma un impegno quotidiano. Tutta la rete assistenza Besenzoni è formata per garantire supporto tempestivo, competente e su misura, indipendentemente dai riconoscimenti ricevuti”. 

La divisione Customer Service, con oltre 220 unità operative nel mondo continua a essere un pilastro della strategia aziendale ed è coordinata dal responsabile del Customer Service Gino Chiodini: “Il primo passo per superare le aspettative del cliente è conoscere quelle aspettative. Ed è proprio questa filosofia che guida ogni nostro intervento, assicurando a tutti i nostri clienti un servizio all’altezza della qualità Besenzoni”. 

PREVIOS POST
Acquera: la prima agenzia di servizi nautici a usare l’Intelligenza Artificiale
NEXT POST
Patenti nautiche a Cala dei Sardi, via ai primi corsi