Alessandro Gallifuoco, CMC Marine Sales and Aftersales Manager

Alessandro Gallifuoco, CMC Marine Sales and Aftersales Manager

CMC marine all’Eurasia Boat Show 2018 per illustrare i vantaggi derivanti della sua gamma

Servizio

14/02/2018 - 13:44

Si sta svolgendo in questi giorni l’Eurasia Boat Show di Istanbul a cui partecipa anche quest’anno CMC Marine per illustrare, per la prima volta in Turchia, i vantaggi derivanti dall’ampliamento della sua gamma. La Turchia rappresenta per CMC Marine ormai da diversi anni un mercato di riferimento, anche grazie alla partnership con il dealer locale BTS Marin.

CMC Marine rinnova la sua presenza all’Eurasia Boat Show, appuntamento sempre più seguito, giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione. Gli espositori sono circa 600 e sono attesi almeno 200 mila visitatori. La Turchia è un mercato molto attivo per CMC Marine, sia per la nuova costruzione sia per il refit. In linea con la strategia commerciale di espansione verso nuovi mercati, inoltre, l’azienda pisana ha aumentato i suoi investimenti nel Paese.

Riscontri e interessi da parte di questa zona sono anche il risultato della proficua collaborazione, iniziata nel 2014 e sempre più forte, con BTS Marin, società con sede a Tusla (Istanbul), che si occupa di promozione e assistenza.

Il salone è l’occasione perfetta per CMC Marine di illustrare ai visitatori i numerosi vantaggi portati dall’ampliamento della gamma di stabilizzatori elettrici, con l’introduzione di nuovi modelli che tanto successo hanno riscosso alle manifestazioni internazionali dello scorso autunno.

Il mercato turco, ormai da qualche anno, esprime livelli qualitativi molto elevati ed è in forte crescita, grazie a spiccate capacità imprenditoriali dei proprietari dei cantieri clienti di CMC Marine (tra cui Tansu, Numarine e Yildiz, per nominarne alcuni).

Alessandro Gallifuoco – Sales Manager CMC Marine – ha detto: “La partecipazione a questo Salone è un’ulteriore conferma della nostra volontà di rafforzare ulteriormente il posizionamento di CMC Marine in diverse parti del mondo. La Turchia rappresenta un punto di riferimento fondamentale per noi, oltre che un mercato in grande sviluppo, tanto è vero che sono proprio gli armatori turchi ad averci dato alcuni dei feedback più positivi che abbiamo ricevuto in merito ai sistemi Stabilis Electra. Siamo inoltre molto soddisfatti della collaborazione con BTS Marin, che, oltre a promuovere con grande efficacia i nostri prodotti sul mercato turco e del vicino Medio Oriente, garantisce ai nostri clienti una continua e adeguata assistenza tecnica”.

 

PREVIOS POST
Safety, Eemergency and Sea Survival course for all, corso sicurezza in mare
NEXT POST
Grand Soleil 48 Performance, è nato un fuoriclasse dall'anima race