CMC Marine: il sistema Long Range

CMC Marine: il sistema Long Range

CMC Marine al Mets 2018

Servizio

09/11/2018 - 19:11

Dopo la partecipazione al Salone di Fort Lauderdale è la volta del Mets di Amsterdam, uno tra i più importanti Saloni Internazionali riservati agli operatori del settore, dove CMC Marine dal 13 al 15 novembre esporrà lo Stabilis Electra LR - Long Range System, progettato per imbarcazioni dislocanti e semi-dislocanti.
  
Continua senza sosta il processo di internazionalizzazione di CMC Marine, che contempla l’apertura di nuove sedi, diverse partnership con aziende straniere e, ovviamente, la partecipazione alle principali fiere nautiche mondiali. Il METS (Marine Equipment Trade Show), salone internazionale dedicato agli operatori del settore da oltre trent’anni, ospiterà anche quest’anno l’azienda pisana, dal 13 al 15 novembre: presso il Superyacht Pavillon sarà esposto lo Stabilis Electra LR - Long Range System per yacht dislocanti e semi-dislocanti. 
CMC Marine: il sistema Long Range 

Frutto di una profonda innovazione, come tutti i sistemi firmati CMC Marine, anche Stabilis Electra LR – Long Range System adotta tecnologie di ultima generazione per garantire performance elevate a fronte di pesi ridotti, bassi consumi energetici e installazioni semplificate. Questo sistema gode inoltre della possibilità di integrare e controllare diverse superfici portanti (timoni o intruder) in abbinamento alle pinne stabilizzatrici. Le pale sono disponibili in diverse taglie (fino a 6 metri quadrati) ed è stato pensato anche l’inserimento di sensori inerziali che permettono di analizzare i moti di Roll, Pitch e Yaw per consentire il controllo delle piattaforme.
 
Alessandro Cappiello, CEO di CMC Marine, ha commentato: “La partecipazione al Mets è particolarmente importante, non solo per la nostra massiccia presenza nel Nord Europa, dove è stata implementata una strategia basata su grandi investimenti, ma per la particolarità di questa manifestazione. Il Mets, riservato agli operatori del settore, è infatti la prima fiera europea di attrezzature, materiali, sistemi e servizi per il settore marittimo. Rappresenta l’occasione perfetta per rinsaldare i rapporti con le realtà che già ci conoscono e prendere contatto con nuove aziende”.
 
CMC Marine sarà al Mets, Superyacht Pavillon Stand 10.416


 

advertising
PREVIOS POST
Beneteau inaugura una base permanente a Port Ginesta
NEXT POST
Benetti e Lusben: porte aperte per l'Half Marathon di Livorno