CMC Marine inaugura nuovi uffici a Poole, in Inghilterra

CMC Marine inaugura nuovi uffici a Poole, in Inghilterra

CMC Marine inaugura nuovi uffici a Poole, in Inghilterra

Servizio

18/07/2023 - 16:20

In espansione l’attività di CMC Marine Ltd che si trasferisce in un nuovo stabilimento di 600 mq a Poole per garantire un servizio sempre migliore ai propri clienti.

CMC Marine è leader nella produzione di sistemi elettrici di stabilizzazione, timoneria e thruster, con un focus particolare sul segmento yacht e megayacht. Fondata nel 2005, CMC Marine è cresciuta fino a diventare uno dei principali attori nel mercato dei sistemi di stabilizzazione, con una quota globale del 30% nel settore degli yacht dai 30 ai 60 metri e del 68% nel mercato italiano per imbarcazioni oltre i 24 metri. Forte di questa crescita, nel 2018 CMC Marine ha fondato CMC Marine Ltd per estendere la propria presenza nel Nord Europa e nel Regno Unito e garantire, così, anche un’assistenza più vicina ai propri clienti.

CMC Marine Ltd, con sede a Poole sulla costa meridionale inglese, ha raggiunto straordinari traguardi negli ultimi cinque anni arrivando a coprire il 25% della quota di mercato per gli yacht dai 24 ai 60 metri consegnati nel 2022 in Nord Europa. Un percorso che la sta portando a raggiungere nuovi traguardi, come la stipula di nuovi contratti con cantieri di grande rilevanza come Van der Valk, Mulder e Conrad, soprattutto, la nuova fornitura al cantiere olandese Feadship per il progetto 717. CMC Marine Ltd rappresenta un punto di riferimento per i propri clienti storici che si affidano con continuità ai prodotti CMC Marine, come Moonen Yachts, e rappresenta la principale soluzione per gli yacht Sunseeker di grandi dimensioni, come l’88 Yacht, il 90 Ocean e il 100 Yacht.

Per far fronte alla crescita dell’attività, CMC Marine Ltd ha quindi trasferito la propria sede in un nuovo stabilimento di 600 mq a Poole in grado di fornire un servizio ancora più efficiente a tutti i propri clienti. CMC Marine Ltd dispone di un magazzino di 400 mq per lo stoccaggio dei sistemi e dei pezzi di ricambio, così da rispondere in modo rapido e completo a ogni esigenza. Oltre al magazzino ricambi, il nuovo stabilimento accoglie un team di assistenza in continua crescita, in grado di intervenire rapidamente ovunque in Nord Europa e non solo.

Per festeggiare il trasferimento, CMC Marine Ltd ha ospitato nella veste di sponsor il Summer Party organizzato il 12 luglio da Super Yacht Recruiters (SYR), un’occasione per fare networking, una serata all’insegna di musica, buon cibo e divertimento.

 

PREVIOS POST
Il Polo Nautico AP, nuovo cantiere di Austin Parker Yachts
NEXT POST
Ejet presenta il primo jet tender elettrico ad alte prestazioni al mondo