Furuno e Maxsea

Furuno e Maxsea

Buone notizie per Furuno e Maxsea

Accessorio

Da Furuno
26/09/2019 - 13:20

La National Marine Electronic Association (NMEA) alla sua 49° conferenza annuale, tenutasi negli Stati Uniti nei giorni scorsi, ha conferito a FURUNO e MaxSea ben 6 NMEA Product of Excellence Award riconfermando il suo primato nelle categorie:

DRS4D-NXT è un Solid-State radar che utilizza la tecnologia doppler per assicurare una navigazione sicura. Non ha eguali nell'individuare e rintracciare gli obiettivi che si muovono intorno all'imbarcazione.

Il DFF-3D è uno strumento innovativo per il rilevamento efficiente della posizione dei pesci e del profilo dei fondali marini. Le immagini molto dettagliate sono dovute alla combinazione di un avanzato sistema di elaborazione del segnale e un trasduttore multi-beam incredibilmente compatto

FA170P è un Transponder AIS con display LCD a colori da 4,3 ".
I dati AIS possono essere trasmessi a ECDIS, Radar o altre apparecchiature di navigazione per evitare collisioni in mare.

La bussola satellitare SC-33 garantisce elevata precisione ad apparati di navigazione quali radar, plotter, autopiloti, fish-finder e sonar, offrendo accuratezza ai dati di rollio e fornendo anche i dati GS, SOG, COG, e ROT.
Con la sua antenna GNSS compatta e il processore integrato, può essere utilizzato per un'ampia varietà di applicazioni su qualsiasi tipo di nave.

La 4° versione del software di navigazione marittima TZ Professional offre un'innovativa integrazione del sonar multi-beam Furuno DFF3D insieme a previsioni oceanografiche ad alta risoluzione per consentire ai pescatori di raggiungere direttamente la zona che presenta il miglior potenziale di pesca! Tra le numerose funzionalità di TZ Professional possiamo enumerare la capacità di tracciamento target AIS / ARPA, il modulo registratore di viaggio e compatibilità C-MAP, Navionics e S-57.
Tutte le funzionalità di TZ Professional possono essere configurate in base alle esigenze o alle applicazioni degli utenti.
I pescatori risparmiano tempo e denaro riuscendo a mappare il fondale in maniera precisa e veloce. Presentazione completa di v4

advertising
PREVIOS POST
Secondo giorno di regate a Torbole sul Lago di Garda per il Mondiale della classe Olimpica RS:X
NEXT POST
Weekend a gonfie vele: gli appuntamenti da Nettuno a Fiumicino