La nuova cartografia BlueChart® g3. Lago di Lugano

La nuova cartografia BlueChart® g3. Lago di Lugano

La nuova cartografia BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision

Accessorio

Da Garmin
09/11/2018 - 13:36

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi la nuova cartografia nautica BlueChart g3 e BlueChart g3 Vision, che integra il meglio dei contenuti Garmin con la definizione e i dati Navionics, per offrire livelli impareggiabili di dettaglio.

La nuova BlueChart g3 e BlueChart g3 Vision integra l’innovativa tecnologia Auto Guidance 3.0, che permette di calcolare automaticamente la rotta migliore per raggiungere la destinazione desiderata.

La nuova cartografia Garmin fornisce livelli di dettaglio e particolari davvero ineguagliabili, garantendo agli utenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno come batimetriche con dettaglio ogni 30 cm, informazioni sulle maree e sulle correnti, indicazioni sui porti e sui servizi all’interno delle marine.

La cartografia nautica BlueChart g3 e BlueChart g3 Vision è completa inoltre della funzione Auto Guidance 3.0 che, utilizzando i dati cartografici, elabora automaticamente la rotta migliore per raggiungere la meta impostata, evitando qualsiasi ostacolo presente lungo la navigazione. Con l’Auto Guidance 3.0 si ha la possibilità di modificare una rotta calcolata automaticamente, rivedere i punti più pericolosi, visualizzare in qualsiasi punto della rotta suggerita i tempi stimati di navigazione e anche salvare le rotte pianificate.
Per avere ancora maggiori contenuti e dettagli è disponibile anche la versione BlueChart g3 Vision, che include tutte le informazioni e i dati della versione BlueChart g3, più numerose funzioni avanzate come viste prospettiche e visualizzazione 3D Mariner's Eye e Fish Eye sopra e sotto il livello del mare, immagini satellitari ad alta risoluzione, fotografie aeree dei porti, delle baie e delle marine per garantire un migliore orientamento durante la navigazione.

La fusione tra i dati BlueChart e i contenuti Navionics ha permesso a Garmin di offrire ai propri clienti la miglior cartografia di sempre.
La nuova cartografia BlueChart g3 e BlueChart g3 Vision sarà disponibile dal primo trimestre 2019 a partire da 149,99 € IVA inclusa.

PREVIOS POST
E' di Superfici S.c.r.l. la plancia stampata 3D dell'Amer 94'
NEXT POST
Garmin: la nuova serie GpsMap 8400, potenza senza pari