Garming Force trolling motor

Garming Force trolling motor

Garmin presenta il nuovo Force trolling motor

Motori marini

Da Garmin
09/07/2019 - 17:12

MILANO, Italia / 8 luglio 2019 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi il nuovo Force™ trolling motor, il motore elettrico più silenzioso, potente ed efficiente disponibile sul mercato. Dotato di un potente motore brushless e progettato per ridurre al minimo il consumo energetico di bordo, grazie alla sua potenza consente di ottenere prestazioni superiori potendo così navigare e pescare molto più a lungo. Il motore, oltre ad essere semplice ed intuitivo da installare, è dotato di un trasduttore con tecnologia CHIRP Ultra High-Definition che, collegato a un chartplotter Garmin compatibile, fornisce grazie alle funzioni ClearVü e SideVü immagini ad altissima definizione delle strutture e dei pesci sotto e ai lati dell'imbarcazione. Inoltre, un comodo pannello integrato sul motore permetterà di visualizzare le funzioni ed i comandi ricevuti via wireless dai chartplotter compatibili o dai sistemi inclusi nella confezione, tra cui un robusto pedale ed un ergonomico telecomando impermeabile, caratterizzati da un’interfaccia wireless “easy to use”.
Silenzioso, potente ed efficiente
Force™trolling motor è dotato di un potente motore brushless, progettato per ridurre al minimo il consumo energetico di bordo, consentendo così di navigare e pescare molto più a lungo.
Il motore, estremamente silenzioso, può essere alimentato sia a 24V sia a 36V.
Trasduttore integrato GT54UHD
Il motore integra al suo interno un trasduttore con tecnologia CHIRP Ultra High-Definition che, collegato a un chartplotter compatibile, fornisce grazie alle funzioni ClearVü e SideVü immagini ad altissima definizione delle strutture e dei pesci sotto e ai lati dell'imbarcazione consentendo una lettura chiara ed efficiente in qualsiasi condizione d’utilizzo.
Il passaggio cavi integrato sulla struttura del motore permette l’installazione con estrema semplicità degli innovativi trasduttori della famiglia Panoptix™ e Panoptix LiveScope ™.
Il sistema completo per un controllo preciso della propria imbarcazione
L’integrazione wireless con i chartplotter compatibili permette la gestione del motore direttamente dal display, includendo anche utilissime funzioni quali: rotta verso un waypoint, anche quelle create tramite l’utile funzione Auto Guidance, e l’inseguimento di una traccia.
La funzione Anchor Lock, grazie al sensore GPS integrato ad alte prestazioni, permette di mantenere la posizione di pesca prescelta in qualsiasi condizione di vento e corrente.
Il nuovo motore Garmin Force include un robusto pedale wireless che garantisce il pieno controllo dell’imbarcazione con un’impareggiabile reattività e immediatezza, tipica di un pedale tradizionale. Il pedale può essere alimentato con delle batterie a stilo oppure tramite cavo collegato direttamente all’alimentazione di bordo. Oltre al pedale, la confezione include un ergonomico telecomando impermeabile e galleggiante con funzione Point-and-go, dotato di display transflettivo a colori per la migliore visibilità possibile anche sotto la luce diretta del sole.
Il nuovo Force™ trolling Motor sarà disponibile entro il terzo trimestre 2019 con prezzi compresi, in base al modello da 50” o da 57”, tra 3.799€ e 3.999€ IVA inclusa.
Per maggiori informazioni http://www.garmin.com/newmarine o segui la nostra pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.

PREVIOS POST
Dall’Australia al Garda Trentino: con i 18 piedi australiani una settimana adrenalinica al Circolo Vela Arco
NEXT POST
Terza giornata a Vilamoura in Portogallo per il Mondiale 420