Ship Control e Mase Generators S.p.A. importante accordo

Ship Control e Mase Generators S.p.A. importante accordo

Ship Control e Mase Generators S.p.A. firmano un'accordo importante

Servizio

20/09/2018 - 13:55

Ship Control e Mase Generators S.p.A. hanno firmato un importante accordo per la commercializzazione in Italia dei generatori marini della nuova serie MPX aventi potenze da 6 KW a 15 KW, impianto di raffreddamento a circuito chiuso, alternatori PMG e inverter raffreddati ad acqua; si tratta in totale di cinque modelli compatibili con il protocollo di comunicazione MasterBus e Czone che garantiscono la massima integrazione con i sistemi di domotica di bordo.

Cantieri, installatori e utenti finali avranno così a disposizione un doppio canale per l’acquisto e l’assistenza dei gruppi elettrogeni e potranno contare sull’esperienza e la professionalità di due aziende leader nei rispettivi settori, che, unendo le proprie forze, hanno dato vita a una strategica sinergia.

Ship Control è una società partecipata di Mastervolt Italia e, grazie all’impegno e alla competenza dei soci fondatori, è diventata rapidamente un punto di riferimento professionale e affidabile per dealers, centri assistenza, operatori specializzati e utenti finali in tutto il bacino del Mediterraneo. Distributore italiano di brand top di gamma, quali Lumishore, Lumitec, Exalto, Ship Control offre inoltre supporto commerciale e tecnico-professionale, assistenza post vendita, ricerca prodotto, pronta consegna, rete di dealer e service point efficienti e preparati in tutto il territorio italiano. 

Mase Generators S.p.A. è leader nel settore dei gruppi elettrogeni. Fondata nel 1970, ha uno stabilimento di 16.000 mq a Cesena. I generatori Mase sono noti nel mondo per la loro elevata qualità. L’azienda è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo e, oltre a produrre gruppi elettrogeni da 2 KVA fino a 2.000 KVA per tante diverse applicazioni, realizza anche generatori custom su specifiche del cliente.
 

PREVIOS POST
Marina Militare: Repressione di eventuali comportamenti illeciti
NEXT POST
VelaRara: vela per persone affette da malattie rare, oggi se ne parla a Ostia