La collezione Primavera Estate SS23 North Tech di North Sails

La collezione Primavera Estate SS23 North Tech di North Sails

La collezione Primavera Estate SS23 North Tech di North Sails

Lifestyle

09/02/2023 - 15:08

North Sails presenta la collezione SS23 North Tech, creata per la vita in città e per il weekend, che unisce lo spirito indomabile dell'oceano al ritmo e ai rigori della vita urbana.

Linee pulite, stile versatile e tessuti riciclati caratterizzano questa collezione, che antepone la sostanza allo stile e la funzionalità alla forma. Accanto a poplin e chambray elasticizzati, vengono scelti tessuti tecnici per garantire l'impermeabilità, l'antivento, la traspirabilità e l'isolamento termico: poliestere riciclato, maglieria di produzione locale, cotoni organici e riciclati.

La collezione utilizza anche Bionic-Finish Eco, la finitura idrorepellente priva di fluoro, Coolmax ricavato da scarti tessili per l'isolamento termico e Solotex, la fibra leggera di origine vegetale scelta per il suo comfort e la sua elasticità.

Ispirata alle forme strutturali e all'ambiente urbano, la collezione celebra la vita in città e la libertà di lasciarsi tutto alle spalle.

La collezione SS23 segna anche un altro passo avanti per diventare un brand Ocean Positive; sostenendo l'uso di materiali responsabili e lasciandosi ispirare dai cambiamenti climatici, incoraggia le persone a impegnarsi e a intraprendere azioni concrete per proteggere l'ambiente e la natura.

Commuter Hybrid - Corpo in tessuto trapuntato ultraleggero idrorepellente e maniche in maglia riciclata elasticizzata. Cerniera centrale impermeabile a doppio cursore. Entrambe le tasche laterali a filetto sono dotate di cerniere impermeabili. Cappuccio a scomparsa

Ifuru Tech Vest - Vest in softshell, realizzato con poliestere riciclato misto a microripstop anche questo riciclato. Idrorepellente e antivento. Tasca sul petto con patch logo quadrato, stampa riflettente North Sails sulle spalle. Due tasche interne con cerniere di sicurezza.

Male JKT - Questa giacca, in tessuto memory, è la reinterpretazione al femminile della Sailor Jacket. Fit regular, tasca interna personalizzata con un messaggio legato all’oceano. Logo riflettente sulla manica.

Muiri JKT - La giacca Muiri è realizzata in nylon riciclato stretch, con cappuccio staccabile. Tasca interna personalizzata con un messaggio legato all’oceano. Logo riflettente sulla manica.

PREVIOS POST
CentounoNavi sbarca negli USA con il broker HMY Yacht Sales
NEXT POST
Sanlorenzo: risultati preliminari consolidati 2022