Quick Spa presenta il video Quick Nautical Equipment

Accessorio

15/09/2020 - 19:55

Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, lancia il nuovo video storytelling dello storico brand Quick Nautical Equipment.
Il video ripercorre i prodotti presenti in portfolio Quick Nautical Equipment (partendo dal Windlass insieme ai relativi accessori come la pulsantiera, la linea Energy Range con carica batterie e inverter, le lineee Thrusters e relativi accessori e Water Heaters), la loro installazione e utilizzo a bordo e infine la loro produzione nella sede aziendale italiana.
 
L’obiettivo del video esprime molti aspetti, primi tra tutti la certezza di garantire all’armatore un unico referente nel momento di installazione e manutenzione di tutti gli accessori on board e la qualità e produzione 100% Made In Italy.
 
Portare il mondo Quick Nautical Equipment a bordo di ogni imbarcazione è il valore condiviso e la mission di Quick Spa: una sola azienda capace di produrre e proporre al mercato molteplici accessori, non solo Quick Nautical Equipment ma anche MC² Quick Gyro, QNN – Quick Nautical Network e Quick Marine Lighting.

PREVIOS POST
A Baveno l’Italian Grand Prix, il Campionato Mondiale di Motonautica
NEXT POST
Conclusa ad Anzio la seconda tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua