Marina di Portisco

Marina di Portisco

Marina di Portisco al MYBA Charter Show di Barcellona

Servizio

30/04/2019 - 12:00

 

29 aprile 2019: anche quest’anno Marina di Portisco sarà presente alla 31a edizione del Myba Charter Show 2019 che si terrà all’One Ocean port Vell di Barcellona (Spagna) da domani 30 aprile al 3 maggio prossimo.

L’evento, nel corso del quale si firmano i più importanti contratti di charter dell’anno del settore dei superyacht e dove si decidono le rotte delle più esclusive vacanze in barca, riunisce per quattro giorni il settore dei professionisti del charter di lusso, le agenzie di noleggio, i comandanti, gli equipaggi di superyacht e la stampa di tutto il mondo. Le imbarcazioni in esposizione saranno 59, tutte con dimensioni dai 30 ai 90 metri di lunghezza. Un target perfetto per Marina di Portisco che, con la sua presenza al MyBa, promuove a livello internazionale l’eccellenza della sua struttura e della Sardegna nord occidentale.

“La partecipazione al Myba Charter Show  - ha dichiarato Daniele Pace , amministratore delegato di Marina di Portisco  - è un momento fondamentale parte del nostro programma di marketing territoriale. Quest’anno in particolare stiamo investendo molte risorse sulla promozione di Marina di Portisco e del nostro territorio di riferimento sul mercato internazionale. In questo senso abbiamo sviluppato iniziative mirate volte a offrire ai nostri ospiti un’accoglienza a 360°, sia in mare che a terra, per far vivere loro l’esperienza unica di una vacanza in Sardegna.”
 

PREVIOS POST
Terminal container di Vado Ligure: al via il 12 dicembre 2019
NEXT POST
Riva Destination: Lounges, Privée e Deck esclusivi in località da sogno