Capita e Sea4all

Capita e Sea4all

Mare inclusivo per tutti a Lignano S. - "Càpita" naviga senza barriere

Servizio

03/06/2020 - 14:12

Càpita è accessibile anche alla carrozzina, pluripremiato (MYDA, Compasso d'Oro, Barca dell'anno), dove effettivamente l'autonomia a bordo è possibile.

Capita e Sea4all
Capita e Sea4all

Grazie alla disponibilità di questo mezzo (oltre ad altri mezzi d'altura, deriva paralimpica, gommoni e barche a motore, attrezzature dedicate), infatti, le attività Sea4All del locale sodalizio Tiliaventum possono crescere ulteriormente (nel solo 2019 sono state possibili 274 uscite inclusive di mezza giornata/persona) con appagamento dei partecipanti che oltre a poter continuativamente, durante tutto l'arco dell'anno, essere protagonisti a bordo, possono implementare ed apprezzare le prestazioni sportive nelle più disparate condizioni meteomarine in sicurezza.

Capita e Sea4all
Capita e Sea4all


La base nautica accessibile sita all'interno Marina Punta Faro Resort completa l'accoglienza oltre al contributo di competenze ed esperienze pluridecennali dei diversi tecnici, dirigenti, soci e volontari.


In queste giornate di fine maggio e priimi di giugno anche il tempo soleggiato e la brezza pomeridiana hanno favorito le prove in mare per tutti dove la diversità viene considerata risorsa per consentire una quotidianità sempre più piacevole ed appagante.

Capita e Sea4all
Capita e Sea4all

A presto ed a breve altre testimonianze di kite4all, sup4all, team inclusivi regata (non appena il calendario lo consentirà), escursioni lagunari e terrestri, ritrovi aggregativi e tanto altro.

Capita e Sea4all
Capita e Sea4all

Sea4All gode del patrocinio di Regione Friuli Venezia Giulia, PromotorusimoFVG, Comune di Lignano Sabbiadoro, CIP-FVG.
I progetti sono resi possibili grazie a ZampaFoundation ed ai Partner Marina Punta Faro Resort, Triride, Guidosimplex, Giotto Earth Listener, Tecnolam Belluno, Intras Lignano, Keepsmart, Banca di Udine e tanti altri che di volta in volta rendono disponibili risorse, servizi, prodotti, tempo e appoggio concreto

Capita e Sea4all
Capita e Sea4all

PREVIOS POST
Evinrude: BRP sospende la produzione e si accorda con Mercury
NEXT POST
Tecnorib vara i primi due modelli di Pirelli con motori fuoribordo