Shaefer Yachts: approda in Europa con Exclusive Yachts

Shaefer Yachts: approda in Europa con Exclusive Yachts

Shaefer Yachts: approda in Europa con Exclusive Yachts

Barca a motore

05/06/2021 - 20:05

Schaefer Yachts, con oltre 30 anni di esperienza, è il più grande cantiere nautico brasiliano e vanta più di 3.500 unità prodotte e consegnate in tutto il mondo. 

Dotata di strutture moderne e tecnologie d’avanguardia con più di 500 dipendenti che quotidianamente lavorano per la produzione di una gamma di modelli da 27 a 85’. 

Barche già note soprattutto in Nord e Sud America, dove il cantiere vanta una reputazione di tutto rispetto che ora, grazie a Exclusive Yachts, approda in Europa e in particolare in Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, e Regno Unito.  

Il primo modello importato in Europa è il V33 che sarà presentato nei saloni di Cannes e Genova di settembre di questo stesso anno. 

Exclusive Yachts è un’azienda con sede nel Principato di Monaco specializzata nelle attività di brokeraggio e charter, che ora sta creando la rete commerciale europea per il cantiere brasiliano. 

Da aprile presso Marina d’Arechi a Salerno, è operativo un nuovo ufficio dedicato alla vendita e all’assistenza delle imbarcazioni Schaefer Yachts, in aggiunta ai servizi tecnici e commerciali che già offre ai suoi clienti. 
Un altro ufficio sarà aperto a breve  a Golfe Juan a Sud della Francia, al quale faranno seguito altri accordi con concessionari e rivenditori che hanno già mostrato interesse per il brand e per i modelli proposti. La rete commerciale punta a coprire gran parte del territorio europeo. 

PREVIOS POST
Ancora due giorni di Salone di Venezia per ammirare la nautica
NEXT POST
Ultima giornata di sport al Salone Nautico di Venezia