Maremoto

Maremoto

MareMoto: nulla sarà più come prima

Turismo nautico

13/10/2017 - 16:06

C’è voluta tutta la costanza di un gruppo di professionisti, ma soprattutto appassionati, unita alla verve e alla fantasia di chi, in grande stile e amore per le sue zone, cerca sempre qualcosa di inedito da proporre.

Un polo di aggregazione “umana”, cercando di rimettere al centro dell’attenzione l’individuo, per una manifestazione di inizio e chiusura stagione che si prospettano come attrattive basilari per il territorio con sicure ricadute sull’indotto vista la partecipazione all’evento.

Maremotodreamtour dopo Verona, ed un successo condito da un’interesse consistente nelle richieste e nei numeri, tour, iscrizioni, prenotazioni, anche con MareMoto friends Club non si ferma…anzi intende proporre qualcosa di innovativo, MareMoto friends Festival.

Un evento la cui collocazione ideale è l’area antistante l’aeroporto di Fano, dove la possibilità di abbinare tutta una serie di servizi al piacere di un lungo Week End di relax condita da una serie di attività ludiche ha già solleticato la fantasia di numerosi iscritti.

Alzi la mano chi non ha mai pensato a l'adrenalina di un lancio col paracadute in tandem o all'ebrezza di un volo all'interno di un aereo acrobatico o all'emozione del volo libero in aliante, ovviamente guidato da istruttori con altissima professionalità, sopra il cielo della cittadina adriatica; oppure dalla partecipazione ad una autentica gara culinaria, buona musica, unendo un piacevole tour tra le colline, alla cultura, con la visita della affascinante Urbino e la bellezza di Palazzo Ducale...e domenica le bellezze del nostro Parco Naturale San Bartolo viste dal Mare a bordo di un fantastico Caicco. Queste sono solo alcune delle primizie che Maremotodreamtour sta progettando e mettendo a punto; chi riuscirà a fermare quest’onda d’urto o meglio TSUNAMI???

28/29MAGGIOAEROPORTODIFANO Un Grande Week End insieme, aperto a tutti. Bikers & Skippers, amanti di terra, cielo e mare, tre giorni in compagnia di amici. Cultura, Sport, Turismo. MareMotoFriendsFestival, ogni anno aprirà e chiuderà la stagione alla grande!!! Tutti gli iscritti, i loro amici e aggregati di MareMoto friends CLUB si incontrano in una particolare location, due bellissime giornate, un Week End da trascorrere in compagnia, assaporando le tipicità del territorio, Cultura, Sport, Gastronomia, Turismo e tanto Divertimento. Se sei un o una MOTOCICLISTA, un o una VELISTA, un o una paracadutista o SEMPLICEMENTE aspirante tale e Ti piacciono la MOTO, la VELA, gli AMICI, la LIBERTA' e i Week End all'aria aperta... ...CONDIVIDIAMO LE NOSTRE PASSIONI!!! Ti Aspettiamo!!!

Aeroporto di Fano (PU) 28/29 MAGGIO

Info su: www.maremotodreamtour.it  - [email protected]

Forti Emozioni e Tante Sorprese...

Dove il protagonista SEI TU!!! Aeroporto di Fano SKIDIVE (PU) 28/29 MAGGIO 2016

Programma:

1º giorno Sabato 28 maggio 2016: Ore 8.30 Ritrovo a Fano Bar del Porto e Moretta offerta a tutti i partecipanti Ore 9.00 Partenza Tour attraverso la Vecchia Flaminia per Fossombrone e Parco delle Cesane raggiungiamo la città di Urbino Ore 10.00 Urbino visita guidata della città di Urbino e di Palazzo Ducale Ore 12.00 Aperitivo con degustazione Ore 14.30 Rientro Aeroporto Fano per attività facoltative - Area Evento, Harley Village con Prova degli ultimi modelli Harley Davidson, Parco, Piscina a disposizione...e per i temerari la possibilità di cimentarsi in Tandem Jump e Volo Acrobatico. Ore 18,30 Aperitivo offerto da MareMotoDreamTour Ore 20.00 Cena con Musica dal vivo, Tanto Divertimento e Tante Sorprese Pernottamento (facoltativo) - (Sarà premiato il motociclista o la motociclista che viene da più lontano)

2º giorno Domenica 29 maggio 2016: Ore 9.00 Colazione presso Bar del Porto Ore 10,00 Gita in mare su Caicco con partenza dalla Marina dei Cesari Fano/Pesaro e visita del Parco Naturale San Bartolo con vista del Borgo di Fiorenzuola di Focara. Ore 12.30 Pranzo a bordo Ore 15.00 Chiusura evento e saluti con possibilità di tornare all'Aeroporto (Area Evento, Harley Village e Parco, Piscina, Tandem Jump, Volo Acrobatico, Volo in Aliante, ecc...)

Specialisti in Forti Emozioni - www.maremotodreamtour.it

28/29 MAGGIO 2016 MareMotofriendsFestival Ti Aspettiamo!!! Aeroporto di Fano Info su: www.maremotodreamtour.it [email protected]

Quota di partecipazione ALL INCLUSIVE ( vedi programma) - "MareMotoDreamTour... e Tu pensi solo a divertirti" (Riservata agli iscritti a MareMoto friends Festival)

SABATO 28 maggio intera giornata Euro 60,00 SABATO 28 maggio pomeriggio e serata Euro 30,00

SABATO 28 e DOMENICA 29 maggio Euro 90,00 DOMENICA 29 maggio Euro 40,00 SABATO 28 e DOMENICA 29 maggio con pernottamento TAG HOTEL 4 Stelle in camera doppia e prima colazione a buffet Euro 150,00 Da Prenotare entro il 30 aprile 2016 Richiedete la Vostra Tessera - Acconto contestuale alla prenotazione pari al 25% dell'importo Chiama Subito al Tel. 0721 1790101 Fax 0721 1790201

PREVIOS POST
Vela: per l’equipaggio del Centro Velico di Napoli della Marina Militare un 2016 ricco di impegni
NEXT POST
Nautica: al via Mondomare, l’unico Salone Nautico del Nord-Est