Crociera Alto Adriatico

Crociera Alto Adriatico

Crociere in Adriatico on MennYacht con Ferretti 680

Turismo nautico

13/10/2017 - 15:50

 

 

Da Rovigno a Brioni sul Ferretti 680,

per conoscere le bellezze dell’Alto Adriatico coccolati da tutti i comfort.

 

 

Scoprire lembi di terra che conservano il loro fascino naturale, ma farlo circondati dal lusso. MennYacht Group, dealer per il Gruppo Ferretti nell’Europa centrale e orientale con una ventennale esperienza nei servizi destinati alla nautica di lusso, offre anche questo. Uno spettacolo esclusivo dai suoi yacht, studiati anche per la famiglia, al fine di godere della vista sulle coste dell’Adriatico orientale.

Il dipartimento di charter della MennYacht Group, infatti, mette a disposizione il Ferretti 680, una

barca ideale per ospitare nuclei familiari, composto da 4 cabine, 2 membri dell’equipaggio (un marinaio e un capitano) e l’opzione di una hostess a costo extra.

Le famiglie che sceglieranno di godersi una vacanza sul Ferretti 680 avranno così a disposizione la competenza di un capitano esperto, responsabile della barca e dei suoi passeggeri, che sarà coadiuvato dal marinaio nelle attività tecniche, come l’ormeggio.

A costo extra, gli ospiti potranno anche avvalersi delle cure di una hostess che potrà preparare pranzi e cene semplici e deliziosi, pulire la barca e servire i passeggeri.

L’itinerario consigliato per il pacchetto famiglia è quello che, partendo da Pola arriva a Rovinj (Rovigno) e raggiunge Brijuni (Brioni), destinazioni meravigliose e ricche di attrattive turistiche e gastronomiche.

Attorno a Brioni ad esempio, si può scegliere di passare qualche ora pescando o praticando sport

come lo sci d’acqua, il wakeboard o noleggiando gli accessori per l’immersione. Nel parco nazionale di Brioni, inoltre, è possibile giocare a golf o noleggiare delle biciclette per conoscere le meraviglie incontaminate dell’isola. Lošinj (Lussino) ha un centro storico affascinante, nelle cui vie si svolgono numerosi eventi. A Rovigno, invece, dopo una passeggiata tra i vicoli ricchi di storia e arte, c’è la possibilità di sedersi al tavolo di uno dei tanti ristoranti che preparano deliziosi piatti di mare. Con i pacchetti famiglia di MennYacht, la vacanza è senza pensieri. Da guardare, c’è solo la bellezza.

 

Per info e prenotazioni:

tel.: +386 5 617 92 00

fax: +386 5 617 92 10

 

PREVIOS POST
Il nuovo superyacht Pershing 140 è caratterizzato da scafo e sovrastruttura in alluminio con alcuni inserti in composito in coperta
NEXT POST
Avviato il piano dei Saloni internazionali 2016, condiviso da Ministero dello Sviluppo Economico, UCINA Confindustria Nautica e ICE-Agenzi