SD92 PHI Yachts

SD92 PHI Yachts

PHI Yacths: da pochi mesi sul mercato con successo

Superyacht

13/10/2017 - 15:57

PHI YACHTS è una nuova società di intermediazione nautica che opera nell’alto di gamma seguita da Nico Laude. PHI YACHTS – che opera nella vendita di motoryacht di lusso compresi nella fascia dai 50 ai 145 piedi prodotti dai più importanti cantieri navali nazionali ed esteri. Inoltre vanta ben due accordi di distribuzione appena siglati: uno su Europa, Middle Est e Turchia per il marchio Benetti Sail Division, l’altro mondiale per  Cantiere Navale Italia, nuovissimo brand specializzato in imbarcazioni di alluminio dai 40 agli 80 piedi. Nico Laude – con un’esperienza commerciale ventennale nell’industria top yacht – è oggi a capo di questa nuova realtà – PHI YACHTS – che si rivolge a un network mondiale già ottimamente avviato proponendosi al mercato con una consolidata esperienza e con sue nuove specificità.

 

MOLTE LE VENDITE DA DICEMBRE 2015 AD OGGI

Ai successi di vendita conseguiti già dai primi mesi di vita, con 7 imbarcazioni, tra cui un Pershing 64 e un Apreamare Maestro 66, si vanno ad aggiungere gli ultimi importanti contratti per due modelli Sanlorenzo, un SD 92 e un SL108.

 

Sanlorenzo SL108, 33 metri di lunghezza, è una vera e propria opera di ingegneria del cantiere di Ameglia. Se le linee esterne sono curate da Sanlorenzo, gli interni invece portano la firma dello studio Della Role Design. La configurazione prevede 5 cabine per 10 ospiti: una master suite, 2 VIP e due cabine ospiti con letti gemelli. Il superyacht è motorizzato con due MTU di 2.770 cavalli ciascuno che consentono di raggiungere un a velocità massima di 30 nodi e di navigare in crociera a 26 nodi nel pieno comfort.

 

L’SD92 è un bellissimo esemplare della linea scafi semi-dislocanti prodotti nei Cantieri Navali di Viareggio di Sanlorenzo ed è un concentrato di soluzioni innovative e di elementi classici, firmato dal designer Francesco Paszkowski, che è stato capace di realizzare un layout carico di evocazioni ispirate alle grandi navi da crociera degli anni ‘30 e ‘40, e allo stesso tempo di modernità, in grado di coniugare perfettamente design e prestazioni.

 

 

ABOUT PHI YACHTS

PHI YACHTS – che opera nella vendita di motoryacht di lusso compresi nella fascia dai 50 ai 145 piedi prodotti dai più importanti cantieri navali nazionali ed esteri. Inoltre vanta ben due accordi di distribuzione appena siglati: uno su Europa, Middle Est e Turchia per il marchio Benetti Sail Division, l’altro mondiale per  Cantiere Navale Italia, nuovissimo brand specializzato in imbarcazioni di alluminio dai 40 agli 80 piedi.

PHI YACHTS si caratterizza per un impegno costante nel seguire tutte le esigenze del cliente, sin dall’inizio e si pone come una società di consulenza a tutto tondo e non solo di brokeraggio. La pluriennale esperienza le consente di svolgere operazioni complesse come esportazione delle imbarcazioni extra Cee o il cambio di bandiera in maniera molto naturale, veloce e precisa di modo che il cliente non debba preoccuparsi di nulla e non subisca mai ritardi, assicurando la massima soddisfazione.

PHI TURKEY. PHI YACHTS rafforza il rapporto con il dealer della PHI Turkey rappresentato da Onur Erardag, che collabora con Nico Laude dal 2011. Il dealer turco è un punto di riferimento in continua crescita: attualmente conta su di un organico di quattro persone che seguono tutte le esigenze dei clienti.

GLI UFFICI BROKERAGE. Accanto al dealer turco, PHI Yachts ha sviluppato una rete brokerage e vendita dedicata specificatamente al mercato italiano, contando sulle sedi di La Spezia e sulla nuovissima sede di Porto Rotondo, in Sardegna e che vede Andrea Sanna come broker di riferimento.

PREVIOS POST
Vela: Cayard passa il timone al figlio Danny
NEXT POST
Nautica: CMC Marine al Dubai Boat Show 2016