Marina di Varazze

Marina di Varazze

V Marine Open Week: i migliori RIB e motoryacht al Marina di Varazze

Servizio

21/04/2023 - 09:45

Grande fermento al Marina di Varazze per l’Open Week che V Marine - Official Dealer Azimut Yachts e Pirelli Speedboats - ha organizzato dal 22 aprile al 1 maggio. Una settimana durante la quale V Marine accoglie i suoi armatori e gli appassionati di nautica per offrire loro non solo la possibilità di visitare le barche on display ma anche di avere un confronto diretto con i consulenti del Team V Marine che, come d’abitudine mettono la propria esperienz al servizio propri clienti.

Numerosi i modelli presenti per ciascuna Serie Azimut Yachts: dall’iconico Magellano 66 per i crossover, agli intramontabili 50, 53 e 68 della linea Flybridge, fino ai grintosi S6 e S8, oltre al nuovissimo S7. Gli amanti dei maxi rib stilosi e performanti possono far conto su due delle proposte vincenti di Pirelli Speedboats: il Pirelli 35, walkaround firmato da Pirelli Design e Tecnorib, ideato in collaborazione con lo studio svedese Mannerfelt Design Team, e il Pirelli 50 nella sua V Marine Limited Edition, quella pensata e voluta da Vincenzo Soria - founder e owner di V Marine - per la propria clientela, con un layout realizzato grazie all’esperienza dello yacht designer Carlo Galeazzi.

Azimut Yachts S7

Ma non finisce qui: la seconda parte della settimana sarà caratterizzata da una bella sorpresa, che saprà elettrizzare anche gli appassionati di auto… non convenzionali. In bella mostra al Marina di Varazze ci sarà il tostissimo Grenadier, il fuoristrada robusto e concreto del brand britannico INEOS. Ma cosa ci fa un 4X4 in un porto?! La risposta è semplice. V Marine, che è solita a sinergie imprenditoriali di alto profilo, ha recentemente avviato una lungimirante partnership con il Biautogroup, azienda d’eccellenza del settore automotive che vanta 100 anni di storia, che ha fatto di gioco di squadra e performance le sue parole d’ordine. Forse è proprio questa comune filosofia la base dell’accordo tra V Marine e Biautogroup: valori condivisi che non importa se viaggino per mare o per strada, l’importante è che puntino sempre avanti, nella direzione del massimo risultato.

Biautogroup, partner ufficiale - tra i numerosi e prestigiosi altri brand - di INEOS, sarà presente dal 27 al 30 aprile in occasione della V Marine Open Week al Marina di Varazze con un veicolo Grenadier in esposizione statica. Una settimana da leccarsi i baffi, insomma, perché ha proprio il sapore di una bella idea e di un’ottima opportunità per conoscere più a fondo le barche e lo yachting, accompagnati da chi di mare e di barche ne capisce. Occhio però! Una accoglienza di qualità richiede un piccolo accorgimento: quello di comunicare per tempo la propria partecipazione per organizzare al meglio il tempo da dedicare a ciascun visitatore e fare le cose ben fatte, come d’abitudine in casa V Marine.

INEOS Grenadier
PREVIOS POST
11th Hour Racing Team e Malizia lottano nella classifica delle In Port
NEXT POST
Marina di Varazze: via alla nuova stagione dedicata al mondo nautico