Absolute Yachts al Salone Nautico di Genova dal 16 al 21 settembre

Absolute Yachts al Salone Nautico di Genova dal 16 al 21 settembre

Absolute Yachts al Salone Nautico di Genova dal 16 al 21 settembre

Barca a motore

10/09/2021 - 19:39

Lo storico e inarrestabile Salone di Genova torna ad accogliere il mondo della nautica da diporto, inaugurando una 61° edizione ricca di entusiasmo e ottimismo. Protagoniste delle sei giornate genovesi saranno le due nuovissime barche firmate Absolute: la 48 Coupé, primogenita di una gamma inedita tutta da esplorare per il cantiere piacentino, e la 60 Fly. Insieme, i due modelli inaugurano la “Generation 2022”, l’ultima generazione di imbarcazioni Absolute, frutto di un anno di ricerca e innovazione.

La 48 Coupé – “the Absolute Horizon” unisce comfort, massima vivibilità degli spazi e innovazione alle linee audaci e sportive della neonata gamma Coupé. In salone, le grandi vetrate apribili elettricamente offrono uno sguardo sconfinato sul mare, mentre l’ampio pozzetto a “terrazza” accoglie arredi modulabili e riconfigurabili, per trascorrere momenti di relax e convivialità con la massima versatilità, ammirando lo spettacolo del mare a 360 gradi.

Sotto il segno della versatilità nasce anche la 60 Fly, denominata ‘the Absolute Prisma’ per la sua natura poliedrica. Le dimensioni generose consentono un vero e proprio quartiere armatoriale a prua con cabina a tutto baglio, un’ampia area relax sul ponte superiore, e uno spazioso pozzetto di poppa, senza elementi fissi per essere arredato in base alle esigenze. Il tutto unito a finiture di pregio, arredi modulabili, parapetti posteriori vetrati, e due consolle di guida ultramoderne e funzionali.

A completare le due imbarcazioni della nuova Generazione 2022 l’attenzione tecnologica di Absolute, che garantisce risparmio energetico e una fonte di energia pulita grazie ai pannelli solari integrati nell’hard-top. Grazie a questa scelta sostenibile aumentano anche il comfort e l’autonomia dell’armatore in rada, che potrà utilizzare una serie di dispositivi di bordo senza ricorrere al generatore. Le due novità 2022 – la 48 Coupé e la 60 Fly – verranno esposte accanto alla 62 Fly, e a tre prestigiose rappresentanti della linea Navetta – la 52, la 58 e la 64.

I sei modelli della flotta Absolute saranno ormeggiati al Porto di Genova per presentare agli armatori tutte le caratteristiche e le ultime novità dei loro lussuosi interni. Per maggiori informazioni sul Salone, contattaci all’indirizzo [email protected]. Saremo felici di darti tutti i dettagli che stai cercando!

PREVIOS POST
Il nuovo iconico Otam 70HT al Cannes Yachting Festival 2021
NEXT POST
Nove imbarcazioni hanno partecipato al Southern Wind Family Weekend