Antonini Navi per la prima volta al Cannes Yachting Festival 2021
Antonini Navi per la prima volta al Cannes Yachting Festival 2021
Antonini Navi debutta al salone francese, in scena dal 7 al 12 settembre prossimi, dove esporrà i modelli in scala dei suoi concept Crossover, Island ed Explorer derivati dalla Piattaforma modulare UP40 e attualmente in costruzione nel cantiere di La Spezia. In esposizione anche il modellino del nuovo OPV 56.
Antonini Navi, azienda dedicata al settore dei maxi-yachts creata nel 2019 dallo storico Gruppo Antonini Spa e gestita direttamente dalla stessa famiglia in stretta collaborazione con il socio e direttore commerciale Aldo Manna, sarà presente all’edizione 2021 del Cannes Yachting Festival, che si svolgerà dal 7 al 12 Settembre prossimi.
Un ampio e accogliente stand darà il benvenuto a chi vorrà conoscere meglio l’ormai famoso progetto Utility Platform UP40, con, in esposizione, i suoi modelli in scala delle versioni Crossover, Island ed Explorer: i tre concept, nati dalla creatività del pluripremiato architetto e designer Fulvio De Simoni, derivano dalla medesima piattaforma modulare di circa 40 metri in acciaio oggi in corso di costruzione nel cantiere di la Spezia .
In esposizione in stand ci sarà anche il modello in scala dell’ultimo nato, il nuovo Offshore Patrol Vessel (O.P.V.), Yacht di 56 metri sotto i 500GT. O.P.V. 56, realizzato sempre dalla matita di Fulvio De Simoni, è uno yacht totalmente in alluminio che richiama inequivocabilmente lo stile militare con una prua alta e imponente e dove pulizia ed essenzialità delle linee conferiscono una personalità unica.
Il Salone di Cannes per Antonini Navi sarà quindi l’occasione per presentare ai visitatori e agli appassionati lo stato dell’arte dei suoi lavori e una proposta di servizi ampia e diversificata che, dopo poco più di un anno dall’ingresso nel mondo dello yachting, ha già conquistato l’interesse molti clienti e brokers.