Apreamare al Palma International Boat Show 2023

Apreamare al Palma International Boat Show 2023

Apreamare al Palma International Boat Show 2023

Barca a motore

12/04/2023 - 10:29

Apreamare parteciperà al Palma International Boat Show, dal 27 al 30 aprile prossimi, con Island Yachts Broker, distributore esclusivo per il mercato spagnolo. In esposizione ci saranno due modelli Gozzo 35, iconico walk-around dal fascino profondamente mediterraneo, in differenti livree e motorizzazioni.

Apreamare, con il suo importatore esclusivo per la Spagna, Island Yachts Broker, sarà a Palma di Maiorca per l’edizione 2023 del Salone delle Baleari, in scena dal 27 aprile al 30 aprile prossimi.

Presso lo stand di Island Yachts Broker faranno bella mostra di sé due Gozzo 35 che, con oltre quaranta unità vendute, è diventato il best seller del cantiere rappresentando la scelta ideale per coloro che desiderano un’imbarcazione dalle dimensioni contenute senza rinunciare a comfort e abitabilità.  

In particolare, i due modelli esposti cercheranno di andare incontro ai desiderata di diversi armatori differenziandosi sia per colore dello scafo sia per motorizzazione. Il primo Gozzo 35 avrà infatti un’originale ed elegante scafo bianco e tagliamare nero e sarà spinto da 2 Volvo Penta 320 D4 con la tradizionale e affidabile propulsione in linea d’asse. Il secondo scafo invece avrà un colore più marino – blu con tagliamare turchese –, ma sarà spinto da due Volvo Penta 270 DPI e la pratica e tecnologica trasmissione Stern Drive con joystick Volvo Penta.

Disegnato da Marco Casali per le linee di coperta e da Umberto Tagliavini di Marine Design per la carena con il supporto di Cataldo Aprea, l’iconico Gozzo 35 è una barca sofisticata, tecnologicamente avanzata, curata nei dettagli e nella qualità dei materiali impiegati, che reinterpreta in chiave moderna lo stile inconfondibile delle imbarcazioni mediterranee.

gozzo35_03_ph_Rastrelli
Gozzo 35 Rastrelli

Apreamare Gozzo 35 rientra nella categoria dei natanti con una lunghezza massima di 9,95 metri, ma è dotato di grandi spazi in coperta superiori alla media, a partire dal comodo divano prendisole a poppa e dal tavolo, perfetto per organizzare piacevoli aperitivi o pranzi all’aperto tra amici e in famiglia.

Il ponte inferiore offre una cabina open-space con letto matrimoniale a prua, armadi e mobili con inserti in pelle e bagno con un ampio box doccia separato. Lo stile degli interni richiama la luminosità delle architetture mediterranee, e agli armatori è offerta la possibilità di personalizzare i colori delle pelli e dei tessuti coerentemente alla filosofia di Apreamare, in grado di realizzare imbarcazioni su misura del cliente. 

Apreamare – Palma International Boat Show 2023

27 aprile – 30 aprile

Stand M-5, Zona 3

Unità in mostra: 2 x Gozzo 35

PREVIOS POST
Tornano La Duecento e La Cinquecento Trofeo Pellegrini 2023
NEXT POST
Francesca Ramazzotti vince anche la seconda regata nazionale RS Aero