Apreamare accelera anche sul fronte dealer network

Apreamare accelera anche sul fronte dealer network

Apreamare accelera anche sul fronte dealer network

Barca a motore

22/08/2024 - 14:30

Apreamare prosegue la sua navigazione ad andatura sostenuta non solo nella costruzione dei suoi gozzi iconici e della nuova ammiraglia Maestro 88, ma anche nel rafforzamento globale della distribuzione del marchio con una rete di Concessionari Ufficiali distribuiti strategicamente in tutto il mondo.

Il dealer network comprende oggi nuove partnership in USA con Apreamare California, in Medio Oriente con Terra Limited, in Turchia con Blc Yachts, a Cipro con Pedalion Yachting, che si aggiungono ai già consolidati rapporti con dealer in Spagna, Olanda, Francia, Montenegro, Corsica, Giappone e Italia.  

La rete commerciale Apreamare sarà quindi in grado di fornire ai Clienti un livello di assistenza ancora più puntuale, continuo e localizzato, elementi chiave della customer satisfaction da sempre al centro delle attenzioni del Cantiere Sorrentino, sia in ottica di “fedeltà alla marca”, sia di rafforzamento complessivo della posizione sui mercati internazionali.

“Da sempre ci impegniamo a costruire relazioni durature con i nostri partner commerciali, puntando sempre sulla crescita reciproca. La selezione dei dealer si è concentrata su coloro che hanno dimostrato una forte passione per il marchio, impegnandosi non solo finanziariamente, ma anche investendo tempo e risorse per lo sviluppo del brand, garantendo così un servizio pronto e impeccabile a ogni Cliente. La nostra rete vendita è in espansione, ma non ci accontentiamo di aumentare la presenza sul territorio: cerchiamo partner che siano veri ambasciatori di Apreamare nella loro area di competenza. Questo processo è certamente più lungo e complesso, ma ci ha consentito di selezionare con cura dei professionisti in campo nautico che portino davvero “il marchio nel cuore”, commenta Giovanni Aprea, Sales Manager di Apreamare.

PREVIOS POST
Capgemini e America’s Cup Media: una nuova dimensione alla copertura della 37a America’s Cup
NEXT POST
52 Super Series: sempre più dura la sfida per vittoria finale