Azimut, Asia Boating Show

Azimut, Asia Boating Show

Azimut Yachts vince il premio ‘Best Presence in Asia’

Barca a motore

23/04/2018 - 19:01

Per il secondo anno di fila Azimut Yachts vince il premio ‘Best Presence in Asia’ agli Asia Pacific Boating Award 2018

Azimut Yachts ha ottenuto, per il secondo anno consecutivo, il riconoscimento per "Best Brand Presence in Asia" ai prestigiosi Asia Boating Awards 2018, svoltisi questo aprile in occasione del Singapore Yacht Show 2018.

Gli Asia Boating Awards sono stato creati dalle due testate Asia-Pacific Boating e China Boating nel 2005, sono oggi i premi più rinomati in Asia e fra più noti nel mondo. La cerimonia di assegnazione si è svolta durante l’apertura del Singapore Yacht Show, e ha riunito i migliori player della nautica mondiale: cantieri, marina e yacht club, aziende del settore e privati.

Il "Best Brand Presence in Asia" celebra il lavoro svolto dal cantiere per costruire e sviluppare il proprio marchio in Asia attraverso la pubblicità creativa e la sponsorizzazione di eventi, rinforzando così la sua leadership in un territorio la cui importanza sta crescendo anno dopo anno.

Marco Valle, amministratore delegato del cantiere, ha detto: “Siamo orgogliosi che Azimut Yachts sia stato premiato per la sua presenza in questa regione. È una conferma dell’eccellenza del nostro team e del nostro network, che ha duramente lavorato per accrescere la visibilità del brand e, soprattutto, per fare in modo che ogni cliente si senta valorizzato e seguito. L’Asia per noi è un mercato di importanza fondamentale e stiamo lavorando per continuare a crescere anche nei prossimi anni”.

Tutti gli yacht delle Collezioni Azimut sono rinomati per l'eleganza, il design, le linee armoniose, la manovrabilità e il massimo comfort, uniti a uno spazio inaspettato. Come marchio, Azimut Yachts ridefinisce costantemente le tendenze nel segmento wide body, grazie al suo rivoluzionario impiego della fibra di carbonio. L'ampio uso della fibra di carbonio, che il cantiere ha introdotto su tutti i modelli delle Collezioni, permette di aumentare lo spazio disponibile a bordo senza incrementare il peso complessivo dello yacht, con il risultato di migliori prestazioni in acqua e un comfort senza precedenti a bordo.

Attualmente in Asia il cantiere può contare su dealer esclusivi in Tailandia, Indonesia, Hong Kong, Singapore, Filippine, Giappone, Taiwan, Vietnam e Cina. 

PREVIOS POST
Inaccettabile fine servizio new TTT Lines sulla Napoli-Catania
NEXT POST
Marina Genova presente al MYBA Charter Show a Barcellona