Rendez-V Marine

Rendez-V Marine

Rendez-V Marine: l'appuntamento armatori e appassionati Azimut Yachts

Lifestyle

13/07/2018 - 10:17

L’estate è arrivata e con essa anche l’attesissimo evento che la caratterizza: il Rendez-V Marine, l’appuntamento che è ormai diventato un must attend della nautica nazionale e non solo ma che resta ancora e rigorosamente privilegio di illustri invitati.
Il Rendez-V Marine è l’appuntamento che dal 2016 riunisce d’estate e d’inverno armatori e appassionati Azimut Yachts, sotto l’egida del grande cantiere di Avigliana: un’occasione per ritrovarsi, per condividere la comune passione per la nautica, per conoscere meglio e apprezzare lo stile Azimut Yachts, per trascorrere tre giorni di pura eccellenza grazie alla partecipazione di Partner esclusivi, per vivere un’esperienza all’insegna del lifestyle e dell’amore per le cose belle.
Quest’anno la location dell’evento sarà l’Isola d’Elba, la più grande delle sette isole dell’Arcipelago Toscano, ricca di meraviglie naturali e di luoghi così cari a Napoleone Bonaparte, dove mare e storia si incontrano in contesti meravigliosi. E’ qui che abbiamo pensato il nostro evento, la 5^ edizione del Rendez-V Marine.
Numerose le attività in programma per gli ospiti dell’evento, grazie alla partecipazione di illustri Partner del calibro di Rolls Royce, Damiani Gioielli, Rocca, Breitling, Nero Hotels Group (presente con Nero Champagne e Nero Magazine), Tecnorib – Pirelli Speed Boats, LG, ILVE, Elior, Piaggio, Talenti, Teckell, La Collina dei Ciliegi, Cracking Art e molti altri… Partner consolidati e nuove collaborazioni grazie alla fiducia conquistata da V Marine, Official Dealer Azimut Yachts e dal suo evento in questi anni.
Mancano poche ore all’inizio del #rendezvmarine, del weekend dedicato agli Azimut Yachts owners and lovers, in programma a Portoferraio dal 13 al 15 luglio.

PREVIOS POST
Europei Nacra 17: Ruggero Tita e Caterina Banti al comando
NEXT POST
Le derive per i giovani in gara all'Alpe del Garda Trophy a Campione