Azimut Yachts sceglie d'Albora come nuovo dealer australiano

Azimut Yachts sceglie d'Albora come nuovo dealer australiano

Azimut Yachts sceglie d'Albora come nuovo dealer australiano

Barca a motore

23/05/2019 - 12:12

Il Gruppo Azimut|Benetti, leader mondiale nella produzione di yacht a motore, ha annunciato oggi la nomina di d'Albora Marine come concessionario esclusivo del brand Azimut Yachts per l'Australia.

D’Albora Marine fa parte del Gruppo d’Albora Marinas, che conta dieci porti turistici, cantieri nautici per la manutenzione e strutture per il rimessaggio a secco situati negli stati Victoria, New South Wales e Queensland.

Marco Valle, CEO di Azimut Yachts, ha commentato: “Le nostre priorità a livello globale sono il servizio e la soddisfazione dei clienti. Abbiamo sempre considerato l’Australia come uno dei mercati con maggior potenziale nella regione dell’Asia-Pacifico: d'Albora, con la sua grande marina interna e la sua rete di assistenza clienti, è il miglior partner possibile per avere successo in un mercato così esigente. Siamo felici di poter contare sull’offerta premium di d’Albora e sulla competenza di un team che saprà supportare al meglio gli attuali e i futuri proprietari di yacht Azimut”.

D’Albora Marine è guidata da Matt Walford, che vanta più di 15 anni di esperienza nell’industria marittima. Ha lavorato con numerosi marchi della nautica di lusso in Australia e precedentemente ha ricoperto la posizione di Business Development Manager per Austral, il principale costruttore navale della nazione. Walford è inoltre affiancato da un team di venditori e di professionisti nell’assistenza clienti con una solida esperienza nel settore. "Siamo lieti di questa partnership. Azimut ha una nuova e rivoluzionaria gamma di prodotti che non vediamo l'ora di presentare al mercato australiano, a cominciare dal nuovo modello Atlantis 45 che sarà disponibile entro la fine dell'anno. Allo stesso tempo siamo entusiasti di entrare in contatto con il gran numero di owner già esistenti per supportare al meglio le loro più immediate esigenze", ha commentato il CEO del concessionario australiano.

Azimut Yachts, infine, saluta e ringrazia, a nome di tutto il team, 5 Star Motor Cruisers, che, negli ultimi anni, ha supportato le vendite del marchio in Australia.

PREVIOS POST
One Ocean Sailing Champions League al via domani, 23 maggio
NEXT POST
A Villasimius la flotta più forte nella storia del GC32 Racing Tour