Cantiere Benetti Livorno

Cantiere Benetti Livorno

Benetti partecipa al World Boating Day 2024

Superyacht

Da Benetti
15/05/2024 - 17:56

World Boating Day è la nuova iniziativa di Superyacht Life Foundation, organizzazione no-profit che si occupa di raccontare le persone, i luoghi e i progetti legati al mondo dei superyacht. Benetti ha deciso di aderire a questo progetto e aprirà le porte del cantiere di Livorno il giorno 25 maggio con un programma rivolto a tutti i cittadini, appassionati di nautica e non.

Sabato 25 maggio sarà possibile visitare il Museo Benetti, che resterà aperto durante l’arco di tutta la giornata. Sarà inoltre possibile accedere ai siti produttivi del Cantiere, partecipare a visite al faro ed effettuare prove in mare con alcune barche a vela Tridente 16, accompagnati dagli istruttori del circolo velico Antignano. Il programma è completato da attività per i bambini e nel tardo pomeriggio una lezione di yoga presso l’helipad di Benetti.

L’adesione a questa importante iniziativa conferma la volontà di Benetti di avvicinare il maggior numero di persone al mondo della nautica, svelandone alcuni segreti e motivi di fascino, e il profondo legame con il territorio.

PREVIOUS POST
TISG: approva le informazioni selezionate del primo trimestre 2024
NEXT POST
A Porto Rotondo la decima edizione della Solaris Cup